Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Onem sposa Mehemet, Ayaz felice

cherry season onem e mehemetAnticipazione Cherry Season: Onem e Mehemet si sposano, Ayaz approva

Una nuova e ricchissima anticipazione per i telespettatori e gli amanti di Cherry Season – La Stagione del Cuore. Come in ogni grande storia d’amore, anche per una coppia della soap opera turca si appresta ad arrivare il lieto fine. Nei prossimi episodi vedremo mandare in onda un notevole colpo di scena, del tutto inaspettato. Dopo tante liti e molti segreti, Onem e Mehemet fanno pace. La donna ha capito di aver sbagliato e presa dei sensi di colpa ha provato a chiedere scusa. Il padre di Ayaz si rende invece conto di essere ancora follemente innamorato della madre di suo figlio. L’uomo sembra non essere interessato di come la donna abbia ordinato di incendiare il suo atelier senza pietà. Mehemet pare solo essere intenzionato a tornare insieme a Onem, nonostante stia provando ad essere felice insieme a Monica.

Cherry Season anticipazione: il matrimonio di Onem e Mehemet al compleanno di Ayaz

Il compleanno di Ayaz è vicino e Oyku organizza una bella sorpresa per il suo amore. La festa si svolge tra amici e parenti nel bar di Ilker e Sibel. È proprio nello stesso locale che Mehemet e Onem si dichiarano eterno amore. I due tornano infatti insieme e più uniti che mai. A grande sorpresa si sposano proprio il giorno del compleanno di loro figlio. In tutto ciò, il giovane Dincer approva del tutto le nozze dei suoi genitori. In tutto ciò, che fine fa Monica?! Quest’ultima sembra aver tentato in ogni modo di conquistare il cuore di Mehemet, senza però riuscire nell’intento.

Anticipazione Cherry Season: il futuro di Onem e Mehemet

Dopo il matrimonio svolto nel corso del compleanno di loro figlio Ayaz, Onem e Mehemet decidono di partire per un bellissimo viaggio di nozze. La coppia si allontana così da Instabul per un po’. Ora tutti i telespettatori si chiederanno se la cattiva madre di Dincer cambi finalmente atteggiamento nei confronti di Oyku. In tutto questo trambusto, Seyma viene improvvisamente arrestata. In ogni caso, non ci resta che attendere la messa in onda di prossimi episodi di Cherry Season.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top