Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Mete vuole diventare papà? Il gesto estremo di Seyma

Seyma rapisce il figlio di Sibel? - Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season: Mete innamorato del figlio di Sibel

Le scorse puntate di Cherry Season sono state allietate da un bellissimo evento. È nato infatti il figlio di Sibel ed Ilker, e tutto si è svolto in maniera davvero incredibile. Il bambino è venuto alla luce grazie all’aiuto di una vecchia ostetrica e all’intervento provvidenziale delle amiche di Sibel, che si sono improvvisate infermiere. Inoltre tutti si aspettavano una femminuccia, e invece a nascere è stato un bellissimo maschietto, in perfetta salute. Per Seyma questo è stato un momento difficile, vista la sua situazione, ma a farla soffrire più di tutto è la reazione di Mete. Il ragazzo sembra infatti talmente colpito dal bambino da passare molto del suo tempo libero con lui.

Cherry Season anticipazione, Seyma disperata per le attenzioni di Mete

Insomma, pare proprio che Mete abbia della stoffa per essere un buon padre, e che le sue intenzioni siano abbastanza chiare. Negli ultimi giorni ha iniziato a frequentare sempre più assiduamente la bella Isik, e tra loro potrebbe nascere una romantica storia d’amore. Sarà lei a dargli il figlio che, a quanto pare, tanto desidera? Seyma è addolorata da quanto sta accadendo: lei pochi mesi fa ha dovuto abortire suo figlio, perché Mete l’ha letteralmente costretta. E adesso lui è pronto a fare il padre! La povera ragazza è sconvolta, e le sue amiche si accorgono del profondo malessere che non riesce a celare. Ma non riescono a fare nulla per farla star meglio.

Anticipazione Cherry Season, Seyma rapisce il bambino di Sibel?

Stando ad alcune anticipazioni di Cherry Season, pare che la bella Seyma potrebbe arrivare addirittura a compiere un gesto estremo. Invidiosa di Sibel e del fatto che lei ha avuto un bambino, la ragazza si allontana senza essere vista dai suoi amici. Il problema è che anche il piccolo scompare nel nulla, e i sospetti ricadono subito su di lei. Seyma ha rapito il figlio di Sibel? E che cosa farà con il piccolo? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top