Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Mete ricatta Ayaz, Onem ha un incidente

Ayaz minacciato da Mete - Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season, Ayaz e Oyku litigano

Le prossime puntate di Cherry Season vedranno Ayaz e Oyku allontanarsi sempre di più. Il primo motivo di scontro è il nuovo lavoro della ragazza, che ha deciso di accettare l’offerta di lavorare in una serie tv. In realtà Beril vorrebbe fare un contratto solo ad Ayaz, il quale però alla fine la costringe ad ingaggiare anche la sua fidanzata. Quando Oyku scopre l’inganno, ne rimane delusa. A peggiorare la situazione è Necmiye, la zia di Ayaz. La donna dice a Meral che i due ragazzi non possono vivere insieme visto che non sono sposati. Quindi Oyku, su consiglio della madre, lascia la casa e torna da lei. Ma i veri problemi devono ancora avere inizio: infatti Mete ha in mente qualcosa di davvero geniale…

Cherry Season anticipazione, i ricatti di Mete

Mete torna ad Istambul e, dopo aver fatto arrestare Seyma, la va a trovare e le comunica che ritirerà la denuncia contro di lei. Naturalmente la ragazza dovrà ricambiare il favore: deve abortire e aiutare Mete a riconquistare Oyku. La povera Seyma accetta e torna dalle sue amiche dicendo di aver abortito. Deve anche trovarsi una nuova abitazione, visto che il suo fidanzato non vuole più vederla in casa, ma si offre di darle un aiuto economico. Beril, che ha intenzione di fare breccia nel cuore di Ayaz, riflette sull’opportunità di allearsi con Mete per distruggere la storia d’amore di Oyku. Ma il ragazzo ha altro in mente: con una scusa, riesce a filmare la confessione di Onem in merito alla sua colpevolezza sull’incendio che ha distrutto l’atelier di Mehmet.

Anticipazione Cherry Season, Mete minaccia Ayaz

Mete non ha ancora finito: si presenta da Ayaz e lo minaccia, imponendogli di prendere una decisione entro 24 ore. Il ragazzo non sa cosa fare e, in preda alla disperazione, si lascia andare ad un gesto di rabbia. Quando incontra il suo rivale sotto casa di Oyku gli sferra infatti un pugno. Inutilmente la ragazza cerca di riavvicinare i due ex amici. È evidente che Ayaz stia nascondendo qualcosa ed è sempre più turbato. Il giovane decide di parlarne con sua madre, ma mentre è al telefono la donna ha un incidente e finisce in ospedale. Intanto Mete costringe Seyma a tornare a lavorare all’atelier di Onem, per poter stare alle calcagna di Oyku.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top