Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season, matrimonio Ayaz e Oyku: chi sono i testimoni di nozze?

La proposta di matrimonio di Ayaz - Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season, il matrimonio di Ayaz e Oyku: la scelta dei testimoni, chi sono?

Il momento tanto atteso è finalmente arrivata. Dopo due lunghe stagioni, Ayaz e Oyku si sposano. La giovane coppia di Cherry Season è pronta a coronare il proprio sogno d’amore. Dopo molte peripezie, la Acar e Dincer sono stati in gradi di tenere ben salda la loro grande unione. Ora, a farli preoccupare sono le loro mamme e i loro amici. I preparativi delle nozze sono sempre fronte di stress e anche i due innamorati de La Stagione del Cuore se ne rendono conto. Sibel, Burcu e Seyma sono addirittura arrivate a litigare animatamente per un importante dettaglio delle nozze della loro amica. Le tre rgazze si stanno infatti chiedendochi  di loro sceglierà come trstimone di nozze e damigella d’onore.

Cherry Season anticipazione: Oyku  eAyaz scelgono i testimoni di nozze

Oyku non sa chi scegliere tra le sue amiche. Alla fine, sembra proprio che la belissima Acar abbia già fatto la sua scelta. La futura sposa desidera non voler lasciare in disparte nessuna delle sue amiche. La fidanzata di Ayaz sceglie così di avere tutte e tre al suo fianco. In ogni caso, a firmare i documenti  e a vestire il ruolo di cresima bisogna scegliere per forza una sola coppia. Alla fine, Ayaz e la sua fidanzata sembrano non avere più alcun dubbio su chi avere all’altare insieme a loro. I protagonisti de La Stagione del Cuore hanno infatti preso una grande e inaspettata decisione. I due futuri sposi vogliono al loro fianco proprio Seyma e Mete.

Anticipazione Cherry Season: ultime novità

Insomma, Mete e Seyma hanno riconquistato la fiducia dei loro vecchi amici e vengono scelti come testimoni di nozze di Ayaz  e Oyku. Mete è ancora tornato a lavorare con Dincer, proprio come in passato. I quattro restano così amici per sempre e dopo i loro matrimoni riescono anche ad avere dei figli. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene anche nella soap opera turca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top