Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: il matrimonio di Ayaz e Oyku non dura

Ayaz e Oyku si lasciano? - Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season, il matrimonio di Ayaz e Oyku è nullo

La seconda stagione di Cherry Season si è aperta con un momento indimenticabile. I due giovani protagonisti della soap turca, Ayaz e Oyku, sono fuggiti dalle loro famiglie e si sono sposati nel bel mezzo del nulla, davanti ad un officiante incontrato per caso. Finalmente marito e moglie, hanno iniziato a pensare al loro futuro, ma ben presto hanno scoperto che il loro matrimonio non è valido. L’officiante infatti non aveva le carte in regola per celebrare le nozze, e adesso è tutto da rifare. Non sarebbe nulla di complicato, se nel frattempo non fossero intervenuti altri problemi. Oyku ha infatti visto il video in cui il suo fidanzato scommetteva con Mete di farla cadere ai suoi piedi in tre mesi. Ciò ha raffreddato i rapporti tra lei e Ayaz, e il colpo di grazia l’ha dato l’arrivo della zia del giovane, Necmiye.

Cherry Season anticipazioni, Oyku fugge dalla Turchia

La situazione si farà sempre più esasperante, nel corso delle prossime puntate, tanto che accadrà l’impensabile. Dopo un lungo litigio, Oyku decide di lasciare la Turchia in gran segreto, e si dirige verso l’Italia. Qui trova lavoro in un bar di Roma e cerca di dimenticare il suo grande amore, impresa che si rivela più difficile del previsto. Nel frattempo anche Ayaz soffre per i forti sentimenti che ancora prova per la ragazza. La cerca in lungo e in largo, tanto da arrivare anch’egli in Italia per scoprire se è qui che ha trovato rifugio. Il loro incontro, presso il bar in cui Oyku lavora, è un vero segno del destino. Uno sguardo è più eloquente di mille parole, e i due innamorati sono presto l’una tra le braccia dell’altro.

Anticipazioni Cherry Season, Oyku e Ayaz tornano insieme

Dunque, come ci rivelano le anticipazioni turche della telenovela, Ayaz e Oyku devono ancora superare alcuni ostacoli molto duri, prima di ricongiungersi. Ma l’attesa vale davvero la pena, perché in Italia i due vivranno dei momenti a dir poco magici, e finalmente faranno l’amore per la prima volta. Si prospetta una calda estate in compagnia di Cherry Season, non perdete le prossime anticipazioni su GossipeTV!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top