Skip to main content

Cherry Season anticipazioni puntate dal 21 agosto 2017Cherry Season, la terza stagione non si farà: tutte le ultime novità su Ayaz e Oyku

I telespettatori di Cherry Season iniziano già a sentire la mancanza della loro soap opera turca preferita. Cherry Season – La Stagione del Cuore è terminata e questo Venerdì, 15 Settembre 2017, va in onda l’ultima puntata della seconda stagione. Ayaz e Oyku hanno finalmente chiarito tutte le varie incomprensioni e sono diventati genitori di due bellissime gemelli. Alla fine, l’amore a trionfato. Inoltre, anche per gli altri protagonisti della soap opera le cose sono andate a finire molto bene. Seyma e Mete sono tornati insieme. Burcu e Emre hanno il loro primo figlio. Silbel e Ilker decidono di non divorziare più. In ogni caso, i fan vogliono solo sapere se ci sarà una terza stagione.

Anticipazione Cherry Season: la terza stagione non è stata prodotta, Ayaz e Oyku non tornano in tv

Le anticipazioni di Cherry Season rivelano che la terza stagione non ci sarà. La soap turca è stata bruscamente interrotta, nonostante abbia riscosso un grandissimo successo in entrambi le stagioni. Alcune settimane fa, aveva iniziato a circolare sul web una voce davvero molto curiosa e che aveva riacceso le speranze dei fan. Sembrava che la telenovela potesse continuare con una terza stagione prodotta in Italia. In ogni caso, tale news non è mai stata ufficializzata. Insomma, Ayaz e Oyku non torneranno sul piccolo schermo. In ogni caso, i due attori sono molto impegnati e sono occupati con le riprese di tante altre fiction e film.

Serkan e Ozge di Cherry Season: tutti i progetti dopo La Stagione del Cuore

Dopo La Stagione del Cuore, Serkan e Ozge non hanno più avuto modo di lavorare nello stesso cast. Lei è impegnata con una nuova soap opera, Dolunay. Mentre lui con Borcu. I fan italiani hanno trovato addirittura il modo di sottotitolare le puntate in onda in Turchia e caricarle nei vari gruppi social. In ogni caso non è da escludere la possibilità che Mediaset decida di mandare in onda qualche altra telenovela turca.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.