Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne: quando iniziano le registrazioni e i nuovi tronistiAnticipazione Cherry Season Emre e Burcu: un lieto fine speciale anche per questa coppia

Nelle ultime puntate di Cherry Season non hanno il lieto fine solo Oyku e Ayaz, ma anche le altre coppie mostrano al pubblico il loro amore e la loro felicità. Tra queste c’è appunto quella composta da Emre e Burcu. Dopo diversi fraintendimenti, attraverso cui il tassista sembrava avere una cotta per la Acar, i telespettatori hanno visto i due formare ufficialmente una coppia. Tante sono le difficoltà che ancora devono superare. Eppure pare che anche per loro l’amore riesce a far superare ogni cosa, facendoli arrivare ad un emozionante lieto fine. Burcu ha fatto di tutto per conquistare il suo Emre e quest’ultimo riesce a sorprenderla formando con lei una famiglia.

Cherry Season Anticipazione: Emre diventa un musicista e Burcu lo segue come manager

Abbiamo visto che Oyku e Ayaz tra qualche puntata riescono finalmente a convolare a nozze. Come loro anche Mete e Seyma, i quali danno finalmente alla luce il loro bambino. Nel frattempo, Burcu attende con ansia di ricevere anche lei la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato. Quest’ultimo non si sente ancora pronto, poiché ha intenzione di dare una vita agiata alla sua amata, trovando un lavoro soddisfacente. Grazie proprio all’aiuto di Burcu, Emre sceglie finalmente di seguire il suo sogno, diventano un musicista. La sorella di Mete lo segue in questa carriera, diventando la sua manager.

Anticipazione Cherry Season: Emre e Burcu si sposano e diventano genitori

Non appena si sono sistemati, l’unico pensiero di Emre è quello di convolare a nozze con Burcu. Per tale motivo, di fronte a tutti i loro cari fa una speciale proposta di matrimonio alla sua amata. Quest’ultima ovviamente accetta la richiesta tanto attesa. Ma non solo: nel corso delle ultime puntate i telespettatori di Canale 5 scopriranno che anche Burcu resta incinta, dando poi alla luce il suo primo figlio con Emre.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.