Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: ecco quando torna in onda e l’orario

La proposta di matrimonio di Ayaz - Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season: Ayaz e Oyku tirnano  inonda, ecco quando e a che ora

Come è accaduto a molte altre soap opere, anche Cherry Season non è andato in onda a causa della pausa estiva di Agosto. Ayaz e Oyku sono infatti andati in vacanza per diversi giorni, più precisamente due settimane. Ora, le nuove puntate de La Stagione del Cuore sono pronte ad essere nuovamente trasmesse su Canale 5. L’ora della messa in onda non varia assolutamente, la telenovela turca continua ad occupare la solita fascia oraria. Una volta conclusa la puntata di Una Vita, alle 14.45 arrivano le vicende della Acar e il suo amato Dincer. A quanto pare, manca davvero poco alla fine di questa seconda ed ultima stagione. Il matrimonio, la momentanea separazione, la prima notte di passione e la nascita dei loro figli è ormai molto vicina.

Cherry Season anticipazione: tutte le ultime novità su Ayaz, Oyku  gli altri de La Stagione del Cuore

Ayaz e Oyku sono sempre più innamorati e dopo tante peripezie è arrivato il giorno del loro matrimonio. Intanto, per Sibel e Ilker le cose non vanno assolutamente meglio. I due non si sopportano e sono addirittura pronti a firmare le carte del divorzio. Emre ama follemente Burcu e desidera darle un grande futuro. Mete sembrava stare molto bene insieme a Isik, ma con il tempo si rende conto di pensare ancora solo a Seyma. Quest’ultima sta ancora male a causa dell’aborto, ma allo stesso tempo senbra desiderosa di tornare insieme al suo caro ex. D’altronde, sappiamo già molto bene che i due alla fine riescono a risolvere ogni incomprensione passata.

Anticipazione Cherry Season: Serkan e Ozge, amore vero anche nella vita reale

Serkan e Ozge sono felicemente innamorati anche nella vita reale, motivo in più per apprezzarli. I due cercano di trascorrere insieme tutto il loro tempo libero, anche se gli impegni lavorativi li tengono spesso lontani l’uno dall’altra. Nei primi giorni d’estate si è parlato addirittura di matrimonio e figli, anche se al momento non è arrivata alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top