Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Ayaz tradisce Oyku? La verità

crisi tra oyku e ayaz cherry seasonAnticipazione Cherry Season: Oyku pensa che Ayaz la tradisce

Nelle prossime puntate di Cherry Season, i telespettatori assisteranno a dei momenti di forte crisi tra Oyku e Ayaz. I due neo sposini sono costretti ad affrontare diversi problemi, legati soprattutto al nuovo ruolo della Acar nell’azienda Atlantis. Inoltre, entrambi devono anche sopportare il carattere pesante delle loro rispettive madri. Abbiamo visto Onem andare a vivere a casa loro. Ed ecco che Meral scopre quanto sta accadendo in casa della figlia e decide anche lei di trasferirsi. Si tratta, però, di una scelta che porta Oyku e Ayaz a trovare una soluzione per liberarsi di loro. Nel frattempo, la Acar si ritrova a dover affrontare una situazione più grande di lei. Infatti, la giovane stilista vorrebbe trovare subito un buono affare per la sua azienda. In particolare, Oyku è pronta a mandare avanti un ordine con la Zerdecal. Intanto, però, la Acar si accorge che Ayaz è molto impegnato a fare delle chiamate segrete. Il comportamento dell’architetto riesce ad insospettire Oyku.

Cherry Season anticipazione: Oyku inizia a pedinare Ayaz

Oyku pensa ad un tradimento da parte di Ayaz. La giovane stilista crede, infatti, che suo marito abbia iniziato a vedersi di nascosto con altre donne. Ovviamente la Acar non può restare con le mani in mano e decide di mettersi subito all’opera per scoprire la verità. I telespettatori vedranno Oyku pedinare Ayaz per tutta la città. La stilista, però, non riesce ad arrivare a nessuna conclusione. Nel frattempo, le arriva una splendida notizia: la proprietaria della Zerdecal decide di mandare avanti l’ordine. La Acar insieme a Seyma non può fare a meno di esultare di gioia. Ma dalle anticipazioni sappiamo che questa svolta riesce a complicare il rapporto tra Oyku e Ayaz.

Anticipazione Cherry Season: Oyku furiosa con Ayaz

In realtà, la proprietaria della Zerdecal decide di accettare la proposta di Oyku grazie all’intervento di Ayaz. Quest’ultimo offre alla donna cinquecentomila euro, pur di far felice sua moglie. A rivelare tutta la verità a Oyku ci pensa proprio Naz. Quest’ultima, disposta a tutto pur di riprendersi l’azienda di suo padre, riesce a far arrabbiare la Acar. Questa situazione porta pesanti problemi nel matrimonio di Oyku e Ayaz. Tutto ciò va sempre più a complicarsi quando la stilista riceve la proposta di divorzio firmata proprio dal Dincer.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top