Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Ayaz e Oyku si sposano e poi si lasciano

cherry season matrimonio oyku e ayazAnticipazione Cherry Season: il matrimonio di Ayaz e Oyku

Cherry Season torna in onda su Canale 5 dopo una lunga pausa estiva da Martedì 22 Agosto. La Stagione del Cuore è pronta a regalarci nuovi e grandi colpi di scena. Finalmente è arrivato il grande giorno, Ayaz e Oyku coronano una volta per tutte il loro sogno d’amore. I due si sposano, ma il giorno delle nozze non va tutto per il meglio. La cerimonia è un vero e proprio caos, soprattutto a causa delle crisi di pianto dei loro amici, Sibel e Ilker in particolare. Questi ultimi continuano a litigare a più non posso e iniziano a pensare alla possibilità di un divorzio definitivo. Subito dopo il matrimonio, la dolce Acar prende un’assurda decisione. La ragazza approfitta della momentanea assenza del suo neo marito per scappare via da Istanbul.

Cherry Season anticipazione: Oyku scappa in Italia, Ayaz la raggiunge

Oyku scappa in Italia, più precisamente sul Lago di Nemi. La ragazza inizia a lavorare nell’hotel della sua amica Monika e in tutto ciò, Ayaz non sa che fine abbia fatto sua moglie. I due hanno discusso poco dopo il matrimonio e la Acar ha deciso di fuggire via dai problemi. Gli amici della coppia organizzano un piano per farli incontrare e cosi Dincer parte per Roma con una scusa di lavoro trovata da Mete. I due sposini si incontrano e non sembrano essere in grado di chiarire e tornare insieme. Entrambi sono molto orgogliosi e non fanno altro che discutere e darsi colpe di ogni tipo.

Anticipazione Cherry Season: Oyku e Ayaz tornano insieme, Seyma ama ancora Mete

Alla fine, Oyku e Ayaz fanno pace e si lasciano andare alla loro prima notte di nozze proprio a Roma. Intanto, Seyma vuole tornare insieme a Mete perché ha capito di amarlo ancora e soprattutto di averlo perdonato per ciò che è accaduto in passato. Nel frattempo, però,  il giovane si è fidanzato con Isik. Una volta tornati ad Istanbul, Oyku viene licenziata da Onem che è infuriata per il suo atteggiamento dopo le nozze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top