Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Ayaz e Oyku si lasciano per colpa di Naz?

Ayaz lascia Oyku - Cherry SeasonCherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku in crisi a causa di Naz, ecco perché

Naz sembra essere uscita definitivamente dalla vita di Oyku, ma così non è. La perfida bionda è tornata per rivelare il suo amore a Mete. Quest’ultimo è cascato nuovamente ai piedi della figlia di Nazmi. Nonostante il male procuratogli precedentemente, il ragazzo l’ha perdonata ed è tornato a frequentarla. Ora, le nuove anticipazioni di Cherry Season ci rivelano alcuni raccapriccianti dettagli. Per la dolce Acar e la sua amica Seyma non sono giorni sereni. Le due donne non riescono a far risanare l’aspetto economico della Atlantis. Nel giorno del compleanno di Mete, Naz rovina la serenità tra Oyku e suo marito Ayaz. Gli amici di Mete gli organizzano una festa a sorpresa, ma ciò che scoprono rovina tutto il loro entusiasmo.

Anticipazione Cherry Season: Naz mette Oyku contro Ayaz

Mete pensa di festeggiare il suo compleanno insieme a Naz, ma i loro amici lo aspettano in casa per un party a sorpresa. Quando il festeggiato entra con la sua nuova fidanzata, Oyku, Ayaz e gli altri escono allo scoperto. I ragazzi, nel vedere la malvagia figlia di Nazmi restano senza parole. In brevissimo tempo, l’atmosfera si fa pensante. La cosa che più infastidisce la Acar sono le parole della donna. La ragazza rivela che l’ordine che la Zerdecal ha fatto alla Atlatis è arrivato solo grazie a Ayaz. Il giovane Dincer ha versato all’azienda un’ingente somma di denaro. Inutile dire che la bella stilista rimane senza parole e si arrabbia davvero molto con il suo amato.

Cherry Season: Ayaz e Oyku non si parlano per colpa di Naz

Dopo aver fatto quell’incredibile scoperta, Oyku decide di non rivolgere più la parola a Ayaz. I due si parlano poco e sembrano essere entrati in crisi, tutto a causa della terribile Naz. Mete si rende conto nuovamente di che pasta sia fatta la sua ragazza e non sembra intenzionato a continuare la loro storia d’amore. In ogni caso vi anticipiamo che, alla fine, a Cherry Season ci sarà il lieto fine, non solo tra la Acar e Dincer, ma anche tra Mete e Seyma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top