Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Ayaz e Oyky, il matrimonio si avvicina, tutto va storto

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku, il matrimonio rischia di saltareCherry Season anticipazione: il matrimonio di Ayaz e Oyku, va tutto storto

Eccoci con un nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni di Cherry Season. La popolare soap turca, in onda su Canale 5, continua a mietere successi, conquistando oltre 2 milioni di aficionados. Oggi vi andremo a parlare di un fatto cruciale per la serie interpretata da Serkan Cayoglu e da Ozge Gurel, ovvero il matrimonio dei due protagonisti. Le nozze fra Ayaz Dincer e Oyku Acar si avvicinano sempre di più, a breve quindi i due pronunceranno il fatidico sì. Tuttavia, il magico avvenimento sarà non poco disturbato da persone e fatti che lo metteranno addirittura in discussione. Ebbene sì, anche questa volta le vicende in quel di Istanbul si faranno tragicomiche, anche se alla fine i due innamorati riusciranno a coronare il loro sogno.

Anticipazione Cherry Season: il grande giorno sta per arrivare ma quasi tutto va a rotoli

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci rivelano che Ayaz chiederà ad Oyku di diventare sua moglie a bordo di un autobus guidato da Mete. Finalmente si cominciano ad organizzare le nozze ma la Acar non è libera di decidere alcun dettaglio, cosa che la manda su tutte le furie. I futuri sposi, infatti, devono fare i conti con l’ingerenza delle rispettive famiglie. Onem, la madre del bell’architetto, addirittura minaccerà di non presentarsi alla cerimonia qualora questa abbia luogo sulla spiaggia, come desiderano i due innamorati, invece che in un lussuoso hotel.

La Stagione del Cuore anticipazioni: Oyku ha paura di sposarsi

Il momento del fatidico sì arriva e la stilista manifesterà dubbi e perplessità. La giovane infatti avrà paura di fare quel passo perché teme che le nozze siano la tomba dell’amore. A complicare tutto poi si ci metteranno pure gli amici della coppia. Questi ultimi, poco prima della cerimonia, rischieranno di mandare tutto all’aria a causa di una crisi di pianto e di scenate varie di cui si renderanno protagonisti. Una scena appunto tragicomica, come dicevamo poc’anzi. Comunque sia, alla fine il matrimonio sarà celebrato compiutamente, per la gioia degli appassionati delle vicende d’amore di Cherry Season!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top