Connect with us

Televisione

Anticipazione Cherry Season: Ayaz e Oyku tornano insieme, Mete in ospedale

Ayaz e Oyku si lasciano? - Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season: Ayaz racconta la verità a Oyku, Mete finisce in ospedale

Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo accadere l’impensabile. Con la nuova anticipazione della soap opera turca, oggi vi regaliamo tantissimi colpi di scena. Oyku continua a stare male per Ayaz e decide cosi di seguire Isik per capire cosa c’è tra lei e il suo amato. L’aspirante stilista vede la sua nemica in compagnia di un altro uomo e va a spifferarlo immediatamente a Dincer. Per far sì che la bella Acar si avvicini a lui, Mete organizza una serata al luna park. La giovane resta però bloccata su una giostra in compagnia di quello che era il suo promesso sposo. Lui sembra pronto a raccontare tutta la verità sul perché l’ha lasciata, ma poi vengono interrotti. Due uomini rapiscono la bella Oyku perché convinti che sia la fidanzata di Mete. Alla fine, tutto finisce per il meglio.

Cherry Season anticipazione: Ayaz e Oyku di nuovo fidanzati, Mete ha perso la memoria?

Oyku mette in scena un finto rapimento in casa di Ayaz e lo lega ad una sedia. La giovane stilista vuole sapere a tutti i costi il motivo per cui è stata mollata. Alla fine, Dincer racconta finalmente tutta la verità. La Acar non comprende il motivo per cui non ne abbiano parlato prima. In ogni caso, i due innamorati tornano insieme. Oyku e Ayaz decidono di non rivelare a nessuno come stanno le cose e cercano di trovare un modo per smascherare e mettere alle strette Mete. La dolce Acar organizza un finto suicidio con l’aiuto di Seyma. Mete casca nel tranello e sembra essere pentito di ciò che ha fatto. In ogni caso, le due ragazze vengono subito scoperte e il cattivo architetto è intenzionato a denunciare Onem.

Anticipazione Cherry Season: Oyku colpisce Mete in testa, guai in vista?

Oyku non riesce a far cambiare idea a Mete e così lo colpisce in testa con una pala. La ragazza è sconvolta per quello che ha fatto. Alla fine, la Acar scappa via e il ragazzo viene portato in ospedale. Tutti sono molto preoccupati e sperano che l’architetto non si ricordi chi sia stato a colpirlo. Purtroppo sappiamo che a fronte di questo episodio, l’uomo farà una scoperta sconvolgente.

1 Comment

1 Comment

  1. Alessia

    7 luglio 2017 at 23:17

    È l anticipazione di lunedì 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top