Skip to main content

Ayaz e Oyku non si sposano più - Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season, data ultima puntata: ecco quando va in onda il fanale tra Ayaz e Oyku

Cherry Season è agli sgoccioli e la messa in onda del’ultima puntata è sempre più vicina. Come già saprete in molti, dopo la fine di questa seconda stagione, non ce ne sarà una successiva. Purtroppo, in Turchia hanno chiuso la soap. Al momento, Ayaz e Oyku stanno vivendo il primo periodo da marito e moglie e le cose stanno andando molto bene ormai. Dopo la crisi post-matrimonio, la coppia è tornata unita come prima e forse anche un po’ di più. I fan de La Stagione del Cuore sono però un po’ tristi. In tanti hanno espresso il desiderio di poter continuare a seguire le vicende dei due giovani sposi si Istanbul. In ogni caso, tutto ciò non sembra possibile, anche se alcune settimane fa si era parlato della possibilità di una terza stagione prodotta in Italia.

Cherry Season anticipazioni: l’ultima puntata va in onda il 15 Settembre? L’ipotesi

Sembrerebbe proprio che l’ultima puntata di Cherry Season sia attesa per Venerdì 15 Settembre. La soap turca si presume termini due giorni prima dell’inizio di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, infatti, torna in tv Lunedì 18 alle 14.45. Insomma, manca davvero poco al finale dei nostri amatissimi Ayaz e Oyku. Diversi giorni fa abbiamo anche scoperto quali sono le ultime parole che si scambiano i due innamorati. Il doppiatore italiano Emanuele Ruzza, che ne La Stagione del Cuore ha prestato la voce al bel Serkan Cayoglu, ha rivelato le ultime battute della telenovela.

Anticipazione Cherry Season: le parole tra Ayaz e Oyku nell’ultima puntata

Oyku chiede al suo amato marito: “È finita?” Il bellissimo Ayaz risponde, dopo qualche secondo di silenzio: “Non è finita!” La scena finale vede poi tutti gli attori protagonisti de La Stagione del Cuore cantate la canzone che ha fatto da colonna sonora sin dalla prima puntata. A questo punto, non ci resta che attendere il 15 Settembre e capire a cosa si riferisse la bellissima Acar.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.