Connect with us

Scelti per voi

Anticipazione Il bello delle donne, terza puntata: Evelina delusa dall’amore

il-bello-delle-donneIl bello delle donne, anticipazioni terza puntata: Evelina delusa

Luca Manfridi è tornato con il suo salone di bellezza targato Il bello delle donne: è riuscito ad aprire l’attività a Roma insieme a Jessica, riscontrando un grande successo tra le nobildonne romane. Il secondo episodio della serie tv è appena stato trasmesso. In questa puntata abbiamo visto come Jessica, frequentando un rinomato circolo di tennis per affinare le proprie maniere, abbia ritrovato Nino Milano. Tra i due è scattata la scintilla ed entrambi si sono lasciati travolgere dalla passione. Venerdì prossimo, il 27 gennaio, andrà in onda il terzo episodio della fiction: ecco a voi tutte le anticipazioni.

 Anticipazioni terzo episodio de Il bello delle donne: Evelina è delusa dall’amore

Protagonista indiscussa della seconda puntata de Il bello delle donne è stata Jessica, ma per la terza le cose cambiano. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci svela infatti che quest’ultima partirà per un lungo viaggio: Luca dovrà, dunque, cercare una sostituta. Evelina, invece, dopo una brutta delusione sentimentale, deciderà di rinunciare una volta per tutte all’amore. Ciò accade fino a quando, però, arriva sulla sua strada l’affascinante Piero. I due si innamoreranno? La ragazza riuscirà finalmente a trovare l’amore che aspetta da tanto?

Il bello delle donne: parla l’attore Massimo Bellinzoni

Massimo Bellinzoni veste i panni di Luca Manfridi, titolare del salone nella fiction Il bello delle donne. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato come la serie ha influito sulla propria vita. “Sono affezionato al mio personaggio: è bellissimo porsi come l’interlocutore delle donne; sognavo fin da ragazzino di scoprire i loro segreti e con Luca ci sono riuscito. -racconta l’attore- Ho preso lezioni da un amico parrucchiere, e sono diventato anche bravo! Nella prima stagione ho addirittura usato forbici vere, tanto affilate da essermi anche ferito”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top