Connect with us

Televisione

Anticipazione Beauty and The Beast 3×12: inaspettato ritorno per sconfiggere Liam

beauty-and-the-beast-3-12Anticipazioni Beauty and The Beast 3×12: un piano inaspettato per annientare Liam

L’undicesimo episodio di Beauty and The Beast ha tenuto tutti col fiato sospeso fino alla fine, ma Vincent ha dimostrato che la sua vera arma vincente non è la forza bestiale che è costretto a custodire dentro di sè, ma l’amore e il legame che lo tiene unito a Catherine. Per sconfiggere Liam, dunque, non basta uno scontro bestia contro bestia, ma soltanto insieme Vinc e Cat potranno affrontarlo ed annientarlo, motivo per cui entrambi decideranno di collaborare e cercare di eliminare ciò che cerca di dividerli. Catherine, però, continuerà ad indagare sul passato della famiglia Ellingsworth e questo non farà altro che metterla ancora una volta nei guai. Tuttavia, un ritorno di eccezione potrebbe essere l’unico rimedio per porre fine a questa faccenda che sembra aver paralizzato la vita di Vincent, Catherine e molti altri innocenti soggiogati da Liam: si tratta proprio del padre di Catherine, che era comparso qualche puntata fa dietro le sbarre ancora ostile alle decisioni di sua figlia. Sembra proprio che questa volta l’uomo abbia deciso di prendere le parti della “bestia buona”, Vincent, e dalle immagini promozionali lo si vede puntare una pistola proprio contro Liam. Come l’uomo possa aiutarli fuori dal carcere e venire in soccorso di Catherine e Vincent questo sarà tutto da scoprire.

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×12: JT usa Liam per curarsi

Liam non è l’unica preoccupazione di Catherine, Vincent, Tess e Heather, dato che JT, come rivelato a Vinc dallo stesso Liam, ha i giorni contati: nel suo corpo è in corso un avvelenamento da siero che lo condurrà in poco tempo alla morte. Tuttavia, la forza che Tess ha dato a JT ha riacceso in lui una speranza e per questo il ricercatore si dedicherà all’elaborazione di una cura. Per ottenerla, però, JT dovrà servirsi proprio del nemico da abbattere: Liam, il che lascia presagire che questo non potrà essere eliminato prima che le ricerche di JT non abbiano dato esito positivo. Al fianco di quest’ultimo ancora una volta c’è la new entry del “team Destino” Heather, la quale ha deciso di far parte a tutti gli effetti di questa avventura e non ha nessuna intenzione, nonostante i rischi che comporta, di rimanerne fuori.

Anticipazioni Beauty and The Beast 3×12: infranto il sogno di un matrimonio per Cat e Vinc?

Oramai la terza stagione sta per terminare e i fan sembrano essere rassegnati a dover attendere la prossima stagione per poter rivedere Catherine in abito bianco ma con l’anello al dito. Insomma è inverosimile che in due puntate la coppia tanto amata riesca a pronunciare il fatidico “sì”: gli ostacoli sono troppi e ora i due sembrano essere concentrati su ben altro, avendo definitivamente rimandato il matrimonio. Eppure è proprio questo intreccio travagliato di storie e persone che si frappongono tra Catherine e Vincent ad affascinare i fan e questo renderà il tanto atteso matrimonio ancora più bello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top