Connect with us

Beautiful

Anticipazione Beautiful torna Hope: il messaggio dell’attrice Kim Matula

kim matula beautifulAnticipazione Beautiful, torna Hope Logan: il messaggio dell’attrice Kim Matula

Hope Logan pronta a tornare a Beautiful. Non c’è nessuna anticipazione ufficiale ma un messaggio dell’attrice Kim Matula ha attirato l’attenzione dei fan. L’interprete della figlia di Brooke Logan ha pubblicato su Instagram una foto sul set di The Bold and Beautiful. Uno scatto nel quale indossa i panni della giovane Hope, con tanto di hastag #hopeloganKimberly non ha usato nessun’altra parola: grande sorpresa in arrivo per i telespettatori della soap? I fan subito hanno chiesto delucidazioni in merito ma la Matula ha preferito tenere la bocca cucita. Dalle parti di Los Angeles si sta forse preparando un grande ritorno in scena come accaduto di recente con Sheila Carter?

Beautiful anticipazioni: il ritorno di Hope Logan che fa impazzire i fan

Sono passati anni dall’addio di Hope a Beautiful. Kim Matula si è concentrata su altri progetti e lavori, ma senza dimenticare il personaggio che le ha regalato la popolarità in tutto il mondo. La ragazza ha sempre mantenuto i contatti con gli autori, con la produzione e con gli attori. E forse tutti da tempo erano consapevoli di un ipotetico ritorno dell’attrice visto che, a differenza di altri protagonisti della soap, Hope Logan non ha avuto un recasting. La Matula è quindi pronta a rientrare in grande stile? Forse sì e forse non subito visto che al momento, nelle puntate americane, la Forrester Creations pullula di diverse personalità. Oltre al ritorno di Sheila, è entrata in scena pure la famiglia Spectra, gli eredi della mai dimenticata Sally.

Anticipazione Beautiful: Kim Matula non ha mai dimenticato Hope Logan

Il ritorno di Hope a Beautiful sarà breve come l’ultima volta o più lungo? La giovane Logan porterà scompiglio nel terzo matrimonio tra Steffy e Liam o metterà il becco nella nuova passione segreta tra Wyatt e Katie? Chi vivrà, vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top