Connect with us

Beautiful

Anticipazione Beautiful: Steffy e Liam litigano ma si sposano

Steffy e Liam litigano - BeautifulAnticipazione Beautiful, Steffy accetta la proposta di Eric

Le prossime puntate italiane di Beautiful si concentreranno sulla scelta del nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. Già da qualche giorno Quinn ha proposto a suo marito di nominare Steffy come CEO dell’azienda, ma finora la ragazza non ha preso una decisione. Inizialmente è stato grande il suo stupore: possibile che proprio la persona che più ha osteggiato in vita sua adesso le offra questa grande possibilità? Liam l’ha però messa in guardia: probabilmente la Fuller ha un piano in testa. L’idea è quella di riavvicinare Steffy a Wyatt, il suo ormai ex marito. Sarà sufficiente questo stratagemma per allontanare la giovane Forrester dal suo amato Liam? Tra i due ragazzi c’è un grande litigio, ma alla fine Steffy prende la sua decisione: accetta la proposta di Eric.

Beautiful anticipazione, Liam contro Eric

Naturalmente Wyatt si fa subito avanti, non appena capito che Steffy ha deciso di accettare. Ma Liam è su tutte le furie, e come prima cosa affronta Eric che ha permesso a sua moglie di combinare questo intrigo proprio sotto i suoi occhi. Il vecchio Forrester però non sta certo ad ascoltare in silenzio le parole del giovane: gli rinfaccia anzi tutte le varie relazioni che ha avuto in passato. Dunque è proprio vero che Eric si è schierato completamente dalla parte di Wyatt? Inoltre non dobbiamo dimenticare Quinn: la donna è una vera e propria mina vagante, e lo dimostra ancora una volta quando, rimasta sola con Liam, lo minaccia per far sì che lasci spazio a suo figlio. Sembra proprio che ora la scelta sia solo nelle mani di Steffy: tornerà da suo marito o rimarrà al fianco del giovane Spencer?

Anticipazione Beautiful, Steffy e Liam si sposano

Anche se in questi giorni li vediamo in crisi per colpa dell’ennesimo piano di Quinn, i fan della coppia formata da Steffy e Liam possono dormire sonni tranquilli. Per i due giovani tornerà il sereno, e ben presto inizieranno ad organizzare il loro matrimonio. Certo, entrambi dovranno stare attenti e non abbassare mai la guardia: con Quinn in casa, non si può mai sapere cosa accadrà da un giorno all’altro…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top