Connect with us

Beautiful

Anticipazione Beautiful: Ridge ferma le nozze di Brooke e Bill

Brooke e Bill non si sposano più - BeautifulBeautiful anticipazioni italiane: Ridge è ancora innamorato di Brooke

In queste ultime puntate italiane di Beautiful stiamo assistendo all’ennesimo intreccio amoroso. E, protagonista ancora una volta, ritroviamo Brooke al centro di questo triangolo. I fan più accaniti sicuramente sapranno che la Logan è in procinto di sposarsi con Bill, ed è noto il motivo principale di questo gesto. L’uomo è infatti in possesso delle azioni della Forrester Creations che servono a Ridge per tornare ad avere la maggioranza dell’azienda di famiglia. Bill è disposto a cederle come regalo di nozze, quindi questo matrimonio s’ha proprio da fare. Eppure c’è qualcosa che a Ridge proprio non va giù. Il ritorno di R.J. è servito a rimandare momentaneamente la cerimonia nuziale, poi l’incidente occorso ad Eric ha modificato nuovamente le priorità. Con la procura in mano a Quinn, è più che mai necessario che Brooke e Bill procedano con le nozze. Ed ecco arrivare il colpo di scena…

Anticipazione Beautiful, Ridge confessa a Brooke il suo amore

Tutto è pronto per il fatidico sì, ma R.J. torna alla carica con suo padre e lo convince a correre da Brooke e confessarle il suo amore. L’uomo allora, mettendo da parte tutte le sue riserve, si precipita a casa Spencer e rivela i suoi veri sentimenti alla futura sposa. Brooke non cede alle pressioni del suo ex amante, e gli fa presente che questo è l’unico modo per fermare Quinn. Purtroppo Bill ha ascoltato tutta la conversazione, e oramai teme che la donna lo voglia sposare non per amore, ma solo per mettere le mani sulle sue azioni. Per questo motivo decide di annullare il matrimonio. Brooke è spiazzata, ma si fa coraggio e spiega a Bill che le sue paure sono del tutto infondate, e che lei lo ama tantissimo. Alla fine i due si ritrovano davanti all’altare, con il reverendo pronto ad unirli per la vita.

Beautiful, Bill interrompe le nozze con Brooke!

Ma le sorprese non sono finite: è giunto il momento del sì, ma Bill interrompe il reverendo e confessa a Brooke di non volerla sposare, non in quel frangente. Ridge gli ha infatti rovinato quella che doveva essere la sua giornata più bella, ed è proprio per questo motivo che lui preferisce rimandare le nozze a data da destinarsi. Loro non si meritano un giorno di festa solo a metà. Come reagirà il Forrester nello scoprire di essere riuscito nel suo intento? E, se siete affamati di anticipazioni, scoprite come Brooke proprio in questi giorni, nelle puntate americane, sta per tornare alla carica con Bill!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top