Connect with us

Beautiful

Anticipazione Beautiful: Quinn ed Eric non si lasciano, il matrimonio dura

Eric QuinnAnticipazione Beautiful: Eric e Quinn in crisi per colpa di Katie

Nelle nuove puntate italiane di Beautiful Eric e Quinn stanno continuando a vivere il loro grande amore contro tutto e tutti. Come ben sapete tra il capo della famiglia Forrester e Katie sta nascendo un qualcosa di davvero particolare. Per lui è semplicemente un’amica, ma per lei sembra essere qualcosa di più. La Fuller una volta rientrata dalla sfilata che ha riscosso un enorme successo, nonostante fosse stata sabotata da Ridge, ha mostrato la sua felicità al marito. Quest’ultimo le dice che l’aspetterà in camera per festeggiare e lì lei nota due calici di champagne sul tavolo. Di chi sono? Eric è costretto a confessare che si è visto che Katie. Quinn a questo punto impazzisce e minaccia la Logan di lasciare stare il marito, ma invano. L’ex moglie di Bill è convinta di proseguire sulla sua strada e diventa la nuova vicina della coppia.

Beautiful anticipazione: Eric sceglie Quinn e resta con lei

Rick si accorge di cosa sta tramando Katie e del suo interesse per Eric, così spera di approfittarne per riuscire a far lasciare la coppia che sta facendo tremare l’impero dei Forrester. La Logan grazie al suggerimento del giovane stilista compra la casa accanto a quella dei novelli sposi e Quinn va su tutte le furie: pensa che tra la donna e il marito ci sia qualcosa di più che lei non sa. Tra le due c’è uno scontro che però non porta ad un finale. Passano le puntate e la situazione va via via calmarsi grazie ad Eric, che rassicura la moglie sull’amore che prova per lei. Il matrimonio quindi prosegue ancora per molto tempo finchè non ci saranno dei nuovi problemi e stavolta la causa non sarà Katie ma Ridge. Nonostante gli imprevisti e i problemi però continueranno a stare insieme.

Anticipazione Beautiful: Quinn si innamora di Ridge

Il vero colpo di scena nella relazione tra Eric e la moglie è la relazione di quest’ultima con Ridge. Avete capito bene, Quinn e Ridge avranno una storia. Si tratta più di una relazione fisica che però porterà la Fuller a perdere la testa per il figlio del marito. Durerà molto poco perchè poi l’uomo deciderà di sposare nuovamente Brooke e Quinn tornerà ad amare Eric come all’inizio, capendo di aver avuto soltanto degli attimi di debolezza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top