Connect with us

Beautiful

Anticipazione Beautiful: Quinn e Ridge finiscono per mettersi insieme

Sheila scopre di Quinn e Ridge? - BeautifulAnticipazione Beautiful: Quinn e Ridge si mettono insieme, ma lei è ancora sposata con Eric

Nuova coppia nelle puntate italiane di Beautiful. Sboccia la passione tra Quinn e Ridge. Nelle puntate americane i due sono amanti da un po’ di tempo, in Italia la loro sintonia è appena agli inizi. Casualmente lo stilista vede la matrigna fare la doccia in giardino e ne resta affascinato. Ma continua a vedere la moglie di Eric come la solita arrivista. La situazione cambia quando Ridge decide di organizzare un piano per estromettere la madre di Wyatt dalla Forrester Creations. Il grande amore di Brooke prova a sedurre Quinn in modo da allontanarla da Eric ma trova nella donna una complicità e una chimica che non si aspettava. Lavorando fianco a fianco i due scoprono di essere attratti l’uno dall’altra e decidono così di vivere la loro passione. In gran segreto, ovviamente.

Beautiful anticipazioni: Quinn e Ridge amanti all’oscuro di Eric Forrester

Quinn Fuller e Ridge Forrester cominciano a provare dei reciproci forti sentimenti. Ma non intendono svelare la loro relazione al mondo. È in particolare la nuova Presidente della Forrester a tenere a freno la faccenda. La donna è molto presa dal marito Eric e non vuole ferirlo. A scoprire per prima la tresca è Brooke Logan che durante un viaggio in Australia scopre del bacio tra Quinn e Ridge. Tanto basta alla madre di Hope per annullare il matrimonio con Ridge e correre tra le braccia di Bill, che questa volta sposa sul serio. Intanto pure Katie, nuova vicina di Eric e Quinn, viene a scoprire della passione segreta di Ridge.

Anticipazioni Beautiful: Quinn e Ridge amanti, Brooke annulla il matrimonio

Le sorelle Logan decidono di mantenere il segreto per non ferire Eric Forrester, ma quest’ultimo viene informato da Sheila Carter, tornata da poco in città. L’ex galeotta è ancora innamorata dell’ex marito e vuole metterlo in guardia dalla neo moglie Quinn.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top