Connect with us

Beautiful

Anticipazione Beautiful: Liam e Steffy si sposano per la terza volta

Liam e Steffy si sposano - BeautifulAnticipazione Beautiful: Liam e Steffy, terzo matrimonio per la coppia

Liam e Steffy si lasciano? Steffy torna insieme a Wyatt? Assolutamente no! Come svelano le anticipazioni di Beautiful, i due restano insieme. Nonostante le interferenze di Quinn e Eric, gli Steam rimangono uniti. Ma c’è di più: convolano a nozze per la terza volta! Proprio così: appena ottenuto il divorzio da Wyatt, Steffy riceve l’ennesima proposta di matrimonio da Liam. La terza per la precisione dopo le nozze avvenute ad Aspen e a Villa Forrester. La cerimonia avviene in Australia, organizzata nientepopodi meno che da Ivy Forrester. La giovane designer è riuscita a trovare un punto di incontro con la cugina e ha deciso di farsi perdonare per gli errori passati.

Beautiful anticipazione: Liam e Steffy si sposano in Australia

Complice una trasferta di lavoro nella Terra dei Canguri, Liam e Steffy si sposano in Australia. Presenti alla cerimonia Ivy, Ridge, Thomas, Katie, Bill e Brooke. Ma anche Eric, Quinn e Wyatt. Quest’ultimo, alla fine, si arrende davanti al grande amore tra il fratellastro e l’ex moglie. Intanto, dall’altra parte del mondo Brooke scopre la tresca amorosa tra Ridge e Quinn e decide di lasciare immediatamente l’uomo. Subito dopo si getta tra le braccia di Bill Spencer, che sposa una volta rientrata a Los Angeles. In Oceania, poi, Thomas si avvicina a Sally Spectra, new entry della soap opera nonché nipote della più famosa omonima scomparsa ormai da anni.

Anticipazione Beautiful: Liam e Steffy non si lasciano più

Nelle ultime puntate americane, la storia tra Liam e Steffy procede a gonfie vele. Certo, i problemi non mancano – soprattutto quelli legati al lavoro – ma la coppia è ormai granitica. Quando arriverà un erede, dopo il bambino perso dalla Forrester tempo fa? A quanto pare molto presto ma per il momento i produttori di Beautiful non hanno voluto svelare di più…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top