Connect with us

Beautiful

Anticipazione Beautiful: Eric non muore ma finisce in coma

anticipazione beautiful eric non muoreAnticipazione Beautiful: Eric non muore ma finisce in coma, Quinn non lo ha avvelenato

Svolta drammatica a Beautiful per Eric Forrester. Il neo marito di Quinn Fuller ha un malore durante un’accesa discussione con Steffy e Ridge. Padre e figlia litigano con lo stilista per via del matrimonio a Villa Forrester. Eccezion fatta per Ivy, nessuno si è presentato al matrimonio di Eric e Quinn. Una situazione che ha amareggiato, e non di poco, l’ex compagno di Stephanie. Dopo la cerimonia l’uomo si è recato in azienda per affrontare la sua famiglia e mentre Thorne, Felicia, Rick e gli altri chiedono scusa per lo sbaglio commesso, Ridge e Steffy continuano a ritenere quanto compiuto dal famigliare un grave errore.

Beautiful anticipazione: Eric sviene durante una discussione con Ridge e Steffy

Tra un’accusa e una ripicca, Eric si sente male e sviene nell’ufficio della Forrester Creations. L’uomo, contrariamente a quanto si pensa inizialmente, non è morto. È stato colpito da un’emorragia cerebrale che lo porta in coma. Steffy crede che Quinn abbia avvelenato il nonno ma il quadro clinico scagiona la madre di Wyatt. I Forrester continuano ad attaccare la Fuller che, disperata per lo stato di salute del neo marito, vuole solo stare vicino ad Eric. Intanto Pam si dispera per aver lasciato il cognato nel giorno del suo matrimonio. Per giorni l’uomo non si riprende fino ad avere un breve risveglio che però dura poco. Mentre lo stato di salute non migliora, Steffy viene a scoprire che il certificato del matrimonio tra Quinn e Eric non è firmato e dunque la Fuller non è la nuova signora Forrester.

Anticipazione Beautiful: il matrimonio di Quinn e Eric a rischio

Informato dalla figlia, Ridge fa portare via tutte le cose di Quinn dalla casa di Eric. Ma padre e figlia si sbagliano per l’ennesima volta. Carter, l’avvocato di famiglia, viene a scoprire che il patriarca ha citato la nuova moglie nella procura firmata di suo pugno. Dunque i due sono a tutti gli effetti sposati per la legge americana. E il matrimonio dura fino alle attuali puntate americane di Beautiful, di circa sei mesi più avanti rispetto alla nostra programmazione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top