Connect with us

Beautiful

Anticipazione Beautiful: Eric e Katie insieme? Il gesto estremo di Quinn

Katie bacia Eric - BeautifulAnticipazione Beautiful, Katie bacia Eric

Le prossime puntate di Beautiful ci sorprenderanno con un colpo di scena davvero incredibile. Al centro dell’attenzione, ancora una volta la gelosia di Quinn. La donna, dopo aver mosso mari e monti per sposare Eric, adesso non vuole perderlo. Ma la vicinanza sempre più stretta tra il vecchio Forrester e Katie la preoccupa molto. Perché la sorella di Brooke continua a girare intorno al suo uomo? Tra l’altro, ora che lei ha acquistato la casa vicino a villa Forrester, si ritrova sempre più spesso a frequentare Eric. La designer non riesce proprio a tenere a freno la sua gelosia, è convinta che la sua rivale voglia rubarle il marito. E forse qualcosa di vero c’è, nelle sue preoccupazioni: i prossimi episodi infatti vedranno Katie baciare Eric!

Beautiful anticipazione, la gelosia di Quinn

Katie viene invitata a villa Forrester per passare il pomeriggio in compagnia. Tra lei ed Eric si è sviluppato un legame sempre più forte, da quando l’uomo l’ha aiutata ad inserire il piccolo Will in una rinomata scuola del luogo. I due dunque si ritrovano da soli in una stanza, e stanno amabilmente conversando quando Katie, per dimostrare ad Eric tutta la sua riconoscenza, gli si avvicina e lo bacia sulla guancia. Quello di cui nessuno si è accorto è che Quinn sta osservando tutta la scena. La designer, tornata a casa prima del solito, si è nascosta per vedere cosa avrebbero combinato quei due. La scoperta la sconvolge talmente tanto che, in preda all’ira, commette un gesto terribile, di cui potrebbe pentirsi.

Anticipazione Beautiful, Quinn uccide Katie?

La Fuller è in piena crisi di rabbia per quello che ha visto. Non appena Katie rimane sola, la donna si precipita da lei come una furia e la aggredisce verbalmente. Non riuscendo però a placare la sua ira, si ritrova ad impugnare un pesante candelabro e a colpire violentemente la sua rivale alla testa. La Logan cade a terra, in una pozza di sangue. È forse morta? Le implicazioni di questo gesto estremo sarebbero tremende, ma non è detto che i colpi di scena finiscano qui.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top