Connect with us

Beautiful

Anticipazione Beautiful: Brooke e Ridge tornano insieme ma Bill non molla

Brooke torna da Ridge - BeautifulAnticipazione Beautiful: Brooke lascia Bill per Ridge, salta il matrimonio

Nelle puntate italiane di Beautiful in onda questa settimana, tutto è pronto per il matrimonio di Bill e Brooke. L’uomo ha dovuto insistere parecchio e superare diversi ostacoli, eppure sembra essere finalmente riuscito ad ottenere ciò che voleva. La partenza per raggiungere il luogo della cerimonia è prevista dopo poche ore, ma naturalmente non poteva filare tutto liscio. Brooke infatti rivela a Ridge ciò che sta per fare, e il Forrester prova un ultimo, disperato gesto per farle capire di essere ancora innamorato di lei. Dopo averle chiesto di restituire l’anello a Bill e di tornare con lui, quindi la lascia libera di riflettere sulle sue parole. Brooke torna dal suo promesso sposo, il quale la vede titubante e le chiede se è davvero pronta a sposarlo. La donna tentenna: è ancora innamorata di Ridge?

Beautiful anticipazione: Brooke torna da Ridge, Bill è disperato

Come i fan della soap opera ormai immaginavano da tempo, il matrimonio di Brooke e Bill è sul punto di saltare. La conferma arriva pochi istanti dopo: alla precisa richiesta dello Spencer di sposarlo immediatamente, la donna risponde di no. Ammette di essere comunque innamorata di lui, ma non se la sente di deludere suo figlio. R.J. infatti desidera una famiglia unita, e solo Brooke ha il potere di avverare questo suo sogno. Proprio nello stesso momento, il ragazzino sta cercando di fare coraggio a suo padre, convinto che la mamma tornerà tra le sue braccia. Ed ecco arrivare Brooke con la bella notizia: ha mandato a monte le nozze con Bill ed è pronta a tornare con Ridge. Il povero Spencer, mollato ad un passo dal matrimonio, si sfoga con Steffy e Liam rivelando loro quanto gli è appena accaduto.

Anticipazione Beautiful: Bill non molla, vuole riprendersi Brooke

Passato il primo momento di stupore, alla disperazione di Bill subentra la rabbia. Ancora una volta Ridge è riuscito ad intromettersi nei suoi piani e a mandare all’aria tutto. Ma lo Spencer non si arrende: è pronto a qualsiasi cosa per rimettere le mani su ciò che considera suo. E, come ben sappiamo dalle anticipazioni americane di Beautiful, in futuro ci riuscirà. Ma dovrà superare ancora molti ostacoli per riconquistare il cuore della donna che ama…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top