Connect with us

Beautiful

Anticipazione Beautiful: Brooke e Bill tornano insieme, Ridge con Quinn

Brooke e Bill tornano insieme - BeautifulAnticipazione Beautiful, Brooke e Ridge si sposano

Le puntate italiane di Beautiful ci hanno regalato un altro commovente momento in compagnia di Brooke e Ridge. La donna, sul punto di sposare Bill, ha capito quali sono i suoi veri sentimenti. Per questo motivo ha mollato lo Spencer ad un passo dal matrimonio ed è tornata di corsa tra le braccia del suo Ridge. Finalmente la famiglia si è riunita, come R.J. sperava ormai da giorni. C’è ancora una cosa che manca, per completare il bel quadretto. Stiamo parlando naturalmente delle nozze di Brooke e del Forrester. I due iniziano a parlarne sin da subito, e nei prossimi mesi si daranno da fare per organizzare il tutto. Ma deve ancora accadere qualcosa che cambierà nuovamente le carte in tavola.

Beautiful anticipazione, Ridge tradisce Brooke con Quinn

Visto che il piano di sposarsi con Bill per far trasferire le sue azioni della Forrester Creations a Ridge è saltato, quest’ultimo si impegna in prima persona a tormentare Quinn, per cercare di cacciarla dalla vita della sua famiglia. Ma la donna sa bene come usare le sue armi, e in breve tempo riesce a sedurre il figlio di suo marito Eric. Ebbene sì, Ridge cede alla passione nientemeno che con la Fuller. I due si scambiano dei baci roventi, anche se capiscono bene il pericolo cui vanno incontro. Infatti, dopo aver ragionato bene su ciò che stanno facendo, Ridge decide di dare un ultimo bacio d’addio a Quinn e separare per sempre le loro vite. Ma Brooke assiste involontariamente proprio a questo saluto piuttosto intimo, e ne rimane sconvolta.

Anticipazione Beautiful, Brooke torna da Bill

In preda alla rabbia per il tradimento, Brooke non vuole ascoltare le ragioni di Ridge. Anzi, la donna si tuffa letteralmente tra le braccia di Bill, che non ha mai smesso di pensare a lei. Lo Spencer è felice di avere una seconda opportunità, mentre Ridge si pente di ciò che ha combinato, e che ora rischia di fargli perdere per sempre la donna che ama di più al mondo. Continuate a seguire le anticipazioni di Beautiful su GossipeTV, per scoprirne di più!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top