Connect with us

Beautiful

Anticipazione Beautiful: Brooke e Bill tornano insieme ma non subito

Bill e Brooke si sposano - Beautiful anticipazioni americaneAnticipazione Beautiful: Brooke e Ridge verso il matrimonio

Sembra andare tutto a gonfie vele per Brooke e Ridge, coppia storica di Beautiful. Tra i due sembrava finita, e tutto per colpa di un patto siglato per sbattere Quinn fuori dalla vita dei Forrester. Il piano era quello di lasciare che la Logan sposasse Bill, permettendo in cambio il passaggio delle quote dell’azienda a Ridge. Quest’ultimo sarebbe diventato il socio di maggioranza, e si sarebbe potuto liberare della Fuller. Ma le cose non sono andate per il verso giusto. Il giovane Forrester si è reso conto di amare alla follia la sua Brooke, e non le ha permesso di unirsi in matrimonio con Bill, anche a costo di rimetterci le quote. Tra i due è scoppiata nuovamente la passione, e sembra proprio che ci siano delle nozze all’orizzonte.

Beautiful anticipazione, Bill si riavvicina a Brooke

Ma Bill, deluso dall’improvviso cambio di programma, non vuole ancora arrendersi. È convinto dei sentimenti che prova per Brooke, e vuole provare a farle cambiare idea. Così, approfittando di un momento di assenza di Ridge, l’uomo si reca dalla sua amata e le fa una dichiarazione d’amore che può difficilmente essere ignorata. La Logan in effetti inizia a sentirsi confusa, non sa più che cosa prova davvero per i due uomini. Il riavvicinamento tra Bill e Brooke fa pensare ad un colpo di scena in arrivo, invece ancora per un po’ la donna sceglierà di rimanere con il Forrester. Eppure, in futuro ci saranno degli avvenimenti che la porteranno a cambiare rapidamente idea…

Anticipazione Beautiful, Ridge tradisce Brooke?

Sarà proprio l’ennesimo piano per sbarazzarsi di Quinn a mandare a monte la relazione tra i due storici innamorati. Ridge infatti continua a pensare ad un modo per liberarsi della donna, e ha ideato un piano geniale. Vuole sedurla e, una volta ottenute le prove del tradimento, mostrarle ad Eric e spingerlo a divorziare dalla moglie. Peccato che, di fronte alla Fuller, l’uomo si renda conto di provare dei sentimenti del tutto inaspettati e sarà proprio lui a tradire la sua compagna, ad un passo dal matrimonio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top