Connect with us

Beautiful

Anticipazione Beautiful, Brooke è ancora innamorata di Ridge?

Brooke lascia Bill? - BeautifulBeautiful anticipazione, Bill chiede a Brooke di sposarlo

Bill ci prova di nuovo, nelle prossime puntate di Beautiful. Dopo aver mandato a monte le nozze con Brooke per colpa dell’intromissione di Ridge, l’uomo è pronto a lasciarsi tutto alle spalle. Per questo motivo si reca nell’ufficio in cui la Logan sta parlando con Katie, interrompendo la loro conversazione. Rimasto solo con Brooke, lui le chiede di ripartire da zero. Perché non partire subito a bordo del suo yacht e sposarsi proprio oggi? Ma la donna non è convinta, e Bill legge la titubanza nei suoi occhi. Quindi, la fatidica domanda: lo Spencer vuole sapere se lei è per caso ancora innamorata di Ridge. Inaspettatamente, Brooke tentenna e non dà una risposta precisa a quello che dovrebbe essere il suo futuro sposo. Dunque è vero che prova ancora sentimenti per il suo ex marito?

Anticipazione Beautiful, Brooke torna da Ridge?

Bill è esausto di questa situazione, afferma di essere pronto a sposarla in qualsiasi momento, ma non se lei è ancora innamorata del suo rivale. Troppe volte quest’ultimo ha rovinato il loro futuro insieme, e adesso spetta a Brooke prendere una decisione. Quindi lascia l’ufficio, e la donna scoppia a piangere. Poco dopo viene raggiunta da Ridge, il quale si accorge subito che c’è qualcosa che non va. L’uomo si mostra felice dell’accaduto, lui vuole rimettere insieme i cocci della loro famiglia e non è disposto ad arrendersi. Anzi, la titubanza di Brooke nel rispondere a Bill lo rende davvero felice. È chiaro che, in fondo, la donna lo ami ancora.

Beautiful anticipazione, Brooke è in crisi

Ma la Logan cerca di distruggere le speranze dell’uomo. Lei vuole accettare la proposta di matrimonio di Bill, è solo che ha avuto un momento di scoraggiamento. Adesso vuole guardare avanti e sposare l’uomo che ama, il quale – stando alle sue parole – non corrisponde alla persona di Ridge. I fan di Beautiful però non credono che questa sceneggiata potrà andare avanti ancora per molto. È evidente a chiunque che la donna non è affatto sicura dei suoi sentimenti per Bill, e probabilmente nel corso delle prossime puntate ci attendono altri colpi di scena.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top