Connect with us

Amici

Anticipazione Amici 12, tutte le novità, i nuovi insegnanti e la finale in stile Sanremo

talent show AmiciAMICI SBARCA SUL WEB? – Alcuni giorni fa abbiamo dedicato un piccolo spazio ai nuovi provini per Amici 12, che per chi non lo sapesse ancora, proseguiranno anche nel mese di luglio. Mentre aspiranti cantanti, cantautori e ballerini, continuano ad esibirsi dinanzi alla commissione, per mostrare il loro talento, dietro le quinte si lavora per rendere questa  nuova edizione ancor più avvincente. Infatti, Alessandro Salem, Direttore Generale dei contenuti R.T.I., sta lavorando ad un nuovo progetto che permetterà lo sviluppo del talent show  attraverso internet, dove sarà possibile seguire ogni vicenda dei nuovi concorrenti della scuola. Sicuramente tale progetto è stato pensato per apportare un numero maggiore di ascolti alla trasmissione.

CAMBIO DI “PERSONALE” NEL GRUPPO DI BALLERINI PROFESSIONISTI – Tra le novità di questa nuova edizione, che andrà in onda a partire da novembre 2012, ci sono molte che si riferiscono al gruppo di ballerini professionisti. La prima riguarda l’abbandono di Stefano De Martino, criticato fortemente dal pubblico nel corso del serale di Amici 11, in seguito alla scoperta della sua relazione con Belen Rodriguez. Anche quest’ultima non farà arte dello staff della nuova stagione del programma, in quanto dopo essere stata accolta in studio con tanti fischi, ha deciso di non partecipare più al talent show. Mentre la loro assenza è quasi certa, quella di Anbeta è ancora in forse. Infatti, la bravissima ballerina potrebbe essere sostituita da Francesca Dugarte, seconda classificata nella scorsa edizione del talent.

LA COMMISSIONE PERDERA’ QUALCHE ELEMENTO? – Dobbiamo sottolineare che oltre allo staff di ballerini professionisti, anche nella commissione, ci potrebbero essere alcuni cambiamenti. Infatti, voci non ancora confermate, parlano di un possibile addio da parte di Grazia Di Michele (Canto) e di Alessandra Celentano (Danza classica). Nei giorni scorsi si è anche ipotizzato il nome di un possibile nuovo elemento tra i professori, ossia Anna Tatagelo, ma a quanto pare la notizia è soltanto un falso. Per ora, l’unica certezza, è la riconferma di Mara Maionchi, la quale nel corso del serale ha visto vincere il suo allievo Gerardo Pulli.

FINALE IN GRANDE – In ultimo, confermiamo le voci di una finale in grade stile. Infatti, è certo che il serale sarà in stile Sanremo infatti, si prolungherà per ben quattro serate.

Cosa vi aspettate da questa nuova edizione del programma?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top