Connect with us

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: un tradimento svelato

NilsAnticipazioni Tempesta d’amore, viene alla luce la storia di Natasha e Nils

Tempesta d’amore continua ad essere una delle soap più seguite del palinsesto televisivo e va in onda dalla domenica al venerdì con tantissimi colpi di scena. Ormai, su Rete Quattro siamo entrati nel vivo della dodicesima stagione che sta riservando tante sorprese al al pubblico e ci sta facendo conoscere meglio Adrian e Clara, i nuovi eroi romantici della serie. I due daranno vita a una storia molto avvincente ma la loro storyline non sarà l’unica della stagione dato che in Germania il pubblico sta assistendo anche alla storia di un adulterio. Infatti, tra Nils e Natasha inizierà una relazione che però non resterà segreta a lungo.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Come i fans di Tempesta d’amore sapranno, Nils ha deciso di lasciare Charlotte per non arrecarle dolore, non rivelandole comunque l’identità della sua amante mentre Natasha ha continuato ad avere un atteggiamento ambiguo nei confronti di Michael. La donna e Nils, in uno dei loro incontri amorosi, sono stati scoperti da Werner che li ha intimati di smetterla subito con la loro tresca clandestina. Tuttavia, i due non hanno seguito il consiglio dell’albergatore e così ci sarà qualcun altro che, negli episodi di metà marzo di Tempesta d’amore, scoprirà la relazione pericolosa tra Nils e Natasha: Fabien, il figlio di Michael. Il ragazzo leggerà un messaggio sul cellulare della matrigna e, seguendo un indizio, arriverà a capire che tra Nils e la donna c’è una storia.

Anticipazioni Tempesta d’amore

A questo punto, Fabien deciderà di smascherare la matrigna e questo provocherà degli esiti veramente devastanti per tutti dato che Michael non vorrà avere più nulla a che fare con la moglie e la caccerà di casa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top