Connect with us

Contest

Annalisa Scarrone vs Noemi, le due rosse: Senza riserva o In un giorno qualunque? VOTA

nuovo sondaggioNUOVA SFIDA TRA ANNALISA SCARRONE E NOEMI – Oltre alle sfide che riguardano le due amiche Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, le due ex allieve di Amici che presto vedremo impegnate nel concerto del 5 settembre all’ Arena di Verona, per questo weekend abbiamo deciso di proporvene anche delle altre per iniziare una sorta di percorso alternativo. Iniziamo, così come da vostri suggerimenti, a presentarvi un duello tra le due rosse della musica italiana: Annalis Scarrone, ex allieva di Amici che quest’anno ha gareggiato nella categoria “Big“, contro Noemi, la cantante che ha raggiunto il successo grazie all’altro grande talent in circolazione X Factor. Per entrambe abbiamo scelto gli ultimi due brani pubblicati: Senza Riserva per la prima e In un giorno qualunque per la seconda.

SENZA RISERVA CONTRO IN UN GIORNO QUALUNQUE – Annalisa ritorna sulla cresta dell’onda grazie ad un brano di grande impatto che non fa altro che impreziorire la sua voce già di per sè molto particolare. Senza riserva è un video girato all’aria aperta, in un bosco, sotto la luce del sole ,e oltre alla cantante, vede come protagonisti due bambini che giocano e si divertono insieme, sorvolando sui rispettivi lati negativi e provando affetto l’uno per l’altra in maniera incondizionata senza riserva appunto così come si riesce a fare soltanto nell’età della fanciullezza. Per quanto riguarda Noemi, il suo brano è un pò più difficile da comprendere : il video parte in bianco e nero per poi colorarsi e finire così com’era iniziato; le atmosfere ricordano quelle tipiche del blues con il timbro della rossa che è adattissimo a questo genere musicale.

CHI PREFERITE TRA LE DUE? – Il testo racconta di un amore che sta finendo così, senza preavviso, in un giorno qualunque, come tanti altri, ricordando i momenti belli trascorsi insieme. Queste le caratteristiche principali dei due brani a confronto con le due artiste che di certo ci mostrano il meglio di sè e del proprio talento vocale. La nuova sfida può partire: quale video preferite tra Senza riserva di Annalisa Scarrone e In un giorno qualunque di Noemi?

[poll id=”26″]

8 Comments

8 Comments

  1. ste

    28 luglio 2012 at 11:58

    vedo che avete ascoltato il mio consiglio ..

    io considero le due nuove rosse semplicemente IMMENSE.. la loro musica ti trasporta in un altro mondo !! sono musica per le nostre orecchie !! e poi sono troppo belle belle belle !! MINA sarà felice di avere due successori cosi !!! e brave le nostre rosse !!!!!!!!!!1

    • Gianrico D'Errico

      28 luglio 2012 at 12:11

      ascoltiamo i consigli di tutti 🙂

  2. Jolly

    31 luglio 2012 at 10:22

    Indiscutibilmente Annalisa

  3. Ada

    31 luglio 2012 at 14:31

    Credo che Annalisa e Noemi siano le più grandi rivelazioni musicali di questi ultimi anni. Dotate entrambe di personalità, originalità e soprattutto le uniche in grado di coinvolgere un pubblico trasversale grazie a canzoni interessanti e mai scontate. Nonostante il rosso dei loro capelli, dubito che la loro carriera possa essere un fuoco di paglia, anzi credo che di entrambe si sentirà parlare molto a lungo … altro che Amoroso ed Emma, esempio concreto di muica di bassa qualità.

  4. vittoria

    8 agosto 2012 at 08:31

    certo ANNALISA

  5. Patrizia

    16 agosto 2012 at 09:57

    Preferisco Noemi comunque la canzone “In un giorno qualunque” è di Marco Mengoni….potevi citare la canzone ” Sono solo parole ” che francamente è la mia preferita :3

    • Patrizia

      16 agosto 2012 at 09:58

      P.s. Io per esempio mi stavo confondendo >.<

  6. W NOEMI

    23 agosto 2012 at 10:44

    Assolutamente NOEMINOEMINOEMINOEMINOEMINOEMINEOEMI!!!!
    E POI SCUSATE DI ROSSA C’è Nè SOLO UNA E SI CHIAMA NOEMI!!!!!!!!!!!
    ANNALISA HA COPIATO IL COLORE ALLA FANTASTIKKKKKA NOEMI!!!!!!!!!!!
    NON HA PERSONALITà( annalisa)!!!!!
    WWWWW SOLO E UNIKAMENTE NOEMI 6 LA MIA PREFERITA!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top