Skip to main content

annalisa scarrone a verissimoAnnalisa di Amici e il fidanzato: è finita con il musicista Davide

Annalisa Scarrone è tornata di nuovo single. A farlo sapere la stessa cantante lanciata da Amici sette anni fa. La giovane ha confermato nelle recenti interviste di aver chiuso la relazione con Davide, un autore musicale con il quale è stata impegnata negli ultimi anni. La storia tra i due è nata in amicizia e così è finita, tanto che l’ex coppia collabora ancora insieme per le nuove canzoni di Nali. In particolare Davide firma i testi delle canzoni di Annalisa,  come l’ultimo successo radiofonico Direzione la vita. I motivi della rottura tra i due? La Scarrone non ha rivelato di più: del resto la nuova tutor del talent show di Maria De Filippi non ha mai amato parlare troppo della sua vita preferita. E, dopo aver annunciato la fine di questo capitolo sentimentale, intende proseguire su questa strada.

Annalisa e Davide continuano ad essere colleghi

“Non mi piace mischiare il lato privato a quello professionale. Mi piace parlare di musica e meno di tutto il resto. Io e lui eravamo amici, poi abbiamo avuto una storia, che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che facciamo insieme” ha dichiarato Annalisa al settimanale Spy. Tale versione dei fatti è stata poi confermata nella chiacchierata con Vanity Fair: “Quando abbiamo scritto Direzione la vita stavamo insieme, ora non più. Ma eravamo amici prima, saremo amici ancora. Ci unisce la musica e va bene così, non è detto che non scriveremo ancora insieme in futuro”. Dunque per il momento la Scarrone è single e tutta concentrata sui nuovi impegni di lavoro. Oltre ad Amici è tornata a condurre Tutta colpa di Darwin su Italia 1 ed è diventata una speaker di Radio 105 accanto a Diletta Leotta e  Daniele Battaglia.

Annalisa Scarrone di nuovo a Sanremo 2018?

Non solo, si parla di un ritorno di Annalisa sul palco dell’Ariston. Il nuovo cd della cantante è quasi pronto e il Festival di Sanremo sarebbe l’occasione giusta per promuoverlo. L’interprete ha partecipato alla kermesse già tre volte: nel 2013 con la canzone Scintille, nel 2015 con Una finestra tra le stelle e infine nel 2016 con il brano Il diluvio universale.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.