Skip to main content

annalisa-scarroneMTV UN CONCORSO TRUCCATO? – Continuano le polemiche sul concorso Mtv Italia AwardArtist Saga“. Ieri pomeriggio era stato segnalato dalla pagina facebook Il serale di Amici che alcuni fan di Annalisa Scarrone stavano adottando delle strategie di voto poco corrette volte a contrastare la cantante Emma Marrone. Si vocifera infatti che alcuni fan di Annalisa si siano coalizzati con pagine facebook create apposta per contrastare la cantante salentina. Inoltre la coalizione sarebbe stata fatta anche con i cantanti che hanno partecipato alla scorsa edizione di Amici Big. Emma Marrone ed Alessandra Amoroso avevano prevalso su tutti gli altri e questo aveva suscitato parecchio malcontento. Ultimamente Emma Marrone sta avendo molta visibilità e questo non a tutti fa piacere. Sono state create infatti pagine facebook volte a mostrare il disappunto per il successo ottenuto da Emma.

I MARRONCINI POCO CORRETTI? – I fan della cantante salentina, una volta scoperti i trucchi degli avversari, si stanno dando ancora più da fare per battere la rivale Annalisa Scarrone al concorso “Artist Saga”. I “marroncini” si sono dichiarati leali e rispettosi delle regole, ma secondo i fan di Annalisa tutto questo non corrisponderebbe al vero. Il concorso di Mtv sembrerebbe infatti truccato a favore di Emma Marrone. Alcuni “scarroncini” hanno segnalato alcune irregolarità. Ad esempio è stato riferito che quando Annalisa Scarrone era in vantaggio su Emma Marrone di ben 400 voti non riusciva comunque a superare il 50%. Quando invece Emma Marrone era in vantaggio anche di soli due punti, la barra segnava già il 51%. Questa sarebbe una scorrettezza attuata dagli stessi ideatori del concorso per favorire la cantante salentina.

ANNALISA VS EMMA: GUERRA APERTA – I fan di Annalisa sono molto amareggiati per questa triste scoperta, ma hanno deciso di non mollare e continuare a votare per la loro beniamina. Secondo i fan di Annalisa, i “marroncini” pensavano di vincere facilmente quando hanno visto che si sarebbero dovuti scontrare con la cantante ligure. Annalisa infatti sinora non ha riscosso tutto il successo di Emma Marrone e i suoi seguaci sono nettamente inferiori. Invece si sono resi presto conto che anche Annalisa è molto amata e seguita e quindi sono ricorsi anche loro a delle strategie per portare la loro favorita sempre più in alto. Sulle varie fanpage, infatti i “marroncini” organizzano le loro coalizioni per favorire Emma, adottando spesso e volentieri strategie non proprio corrette. Dove starà la verità? Se il concorso di Mtv è truccato non dipende in alcun modo dai fan. Se i fan di entrambe le cantanti stanno adottando strategie sleali, sicuramente lo stanno facendo a fin di bene, perché vedere trionfare la propria beniamina è sicuramente una grande soddisfazione.

2 Commenti

  • giusy ha detto:

    Stendiamo un velo pietoso sugli mtv awards ,quelli che volevano sul palco li hanno già invitati e questo è discutibile visto che anche nella altre categorie bisogna ancora votare, non si sa chi ha vinto, ma si sa già chi canterà, ma pensa che strano…ci sarà la marrone e anche mengoni, ma se non vincono?? cantano loro e quelli che hanno vinto no?? non si capisce, anzi il problema è che si capisce benissimo, noi fans abbiamo smesso di votare il secondo giorno quando abbiamo capito la situazione, c’era una percentuale assurda che si manteneva costante e sempre uguale, i fans dei SU hanno postato il link in tantissime pagine straniere visto che qui sono poco conosciuti ma molti all’estero, ma al di là di questo,che è lecito, marco ha il solito voto contro, hanno paura di perdere se se lo ritrovano di fronte e allora cercano di eliminarlo con il voto contro ,è normale che se votano tutti a favore di questi S U per far fuori marco anche se molti ammettono non sanno chi siano, non c’è partita, tutti contro uno, abbiamo visto la situazione e scelto di non votare più. poi voglio vederli se dovranno televotare con il braccino corto che hanno ,certe tifoserie sono brave solo a creare profili per votare ma quando si tratta di televotare spariscono perchè in realtà non sono in tanti, invece noi siamo reali, e quindi qualche euro a testa non pesa a nessuno, è per questo che al televoto siamo forti, perchè esistiamo. comunque contenti loro che vadano a quel paese loro ed mtv, ci hanno pure risposto che il vincitore di artist saga non salirà sul palco, e cosa perdiamo tempo a fare?? se resta una cosa per la rete è una presa in giro. questa settimana c’erano i concerti a milano e roma dove marco ha fatto il pienone, avevamo altro a cui pensare, è ovvio che ci dispiace che marco non ci sarà,ma i nostri soldi quest’anno non li vedono neanche con i binocoli, sono stati scorretti…a partire dagli abbinamenti, alcuni si danno battaglia con pubblico simile, altri abbinamenti non hanno senso, gli artisti internazionali si dovrebbero sfidare tra loro almeno nelle prime sfide, poi c’è gente sconosciuta contro chi è già affermato, come non ha senso .vabè, quest’anno no Marco non party, non si guarda mtv.sciopero!!!

  • giusy ha detto:

    mi si è cancellato, noi fans di Marco Carta, se no non si capisce, noi non stiamo votando, tranne qualche caso isolato, che magari non sa, non votiamo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.