Connect with us

Amici

Annalisa Scarrone: la cantante di Amici è il nuovo volto di Avon

Annalisa-ScarroneAnnalisa Scarrone è il nuovo volto di Avon

Ci ha incantato con la sua voce in un’edizione di Amici di Maria De Filippi di alcuni anni fa, da allora la sua carriera è stato un crescendo di soddisfazioni e successi. Per Annalisa Scarrone, classe 1985, questo è però un periodo d’oro non solo dal punto di vista musicale: alcune settimane fa abbiamo svelato che presto esordirà come attrice sul grande schermo in una commedia, al cinema il prossimo Natale, dal titolo “Babbo Natale non viene da nord”, diretta da Maurizio Casagrande, con la partecipazione della bellissima Mariagrazia Cucinotta. Non è però l’unica novità lavorativa per la talentuosa Annalisa: la nota cantante è stata infatti scelta come nuovo volto per la nota marca di cosmetici Avon.

Annalisa Scarrone scelta da Avon: le parole della cantante

Scelta “per la sua bellezza fresca e rassicurante”, Annalisa ha svelato di aver scelto di essere la testimonial di questo noto marchio per motivi ben precisi: “Sicuramente perché è un’azienda leader nel campo della bellezza, offre prodotti all’avanguardia ed innovativi. Offre anche delle concrete possibilità di realizzazione delle donne, è attenta alle esigenze delle donne sia per quanto riguarda il benessere che per quanto riguarda la salute. Mi piace andare oltre il concetto di bellezza e pensare un po’ più in generale con la consapevolezza di portare avanti dei valori belli, puliti e legati davvero alla valorizzazione delle donne“.

Annalisa Scarrone: dopo Amici, attrice e testimonial di Avon

Particolare nella sua semplicità, Annalisa Scarrone è pronta a stupirci in questa nuova veste, così come in quella di attrice che scopriremo solo a Natale, ma già sappiamo che difficilmente ci deluderà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top