Connect with us

Amici

Annalisa Scarrone e Pierdavide Carone: video e commenti delle esibizioni ad “Una voce per Padre Pio”

Una voce per Padre Pio

L’ESIBIZIONE DI PIERDAVIDE AD “UNA NOTTE PER PADRE PIO”- Lunedì sera, su Raiuno, è stata trasmessa la 13esima edizione del programma “Una voce per Padre Pio”, tenuta in Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina (BN), che ha visto alla conduzione Massimo Giletti, il quale è stato affiancato dalla splendida Serena Autieri. L’evento benefico, che rende omaggio a Padre Pio, ha visto protagonisti numerosi volti delle spettacolo e tanti cantanti,  che si sono alternati sul palco con esibizioni davvero molto emozionanti. Tra questi era presente anche Pierdavide Carone,  ex concorrente di Amici 9. Il giovane ha prima eseguito il brano “Nanì”, canzone con cui ha preso parte all’ultimo Festival di Sanremo,  scritta di suo pugno insieme al grande Lucio Dalla (Quest’ultimo si esibisce con Pierdavide sul palco dell’Ariston, ma purtroppo, 12 giorni dopo la chermes canora viene stroncato da un infarto). Dopo questa prima esibizione, il cantautore ha continuato ad emozionare il pubblico con il brano “Tra il male e Dio”, entrato in rotazione radiofonica il 18 maggio di quest’anno. Se quella sera non avete avuto modo di guardare il programma, vi riproponiamo l’esibizione dell’ex “amico”, con un video ripreso da Youtube.

L’ESIBIZIONE DI ANNALISA AD “UNA NOTTE PER PADRE PIO”- Per chi non lo sapesse, vogliamo sottolineare che l’evento non era in diretta ed infatti, quella stessa sera il giovane cantautore si è esibito nella prima tappa del suo tour live a Isola di Liri. Come abbiamo già detto, nel corso della serata si sono esibiti numerosi cantanti. Oltre a Pierdavide, vogliamo parlare anche della performance di Annalisa Scarrone, ex concorrente di Amici 10 la quale, fasciata in un vestito rosso molto elegante, è arrivata al cuore di tutti con il brano “Tra due minuti è primavera”, secondo estratto dall’album “Mentre tutto cambia” e, scritto per lei da Roberto Kunstler.  Al termine della canzone, la giovane ha spiegato che il brano parla di speranza: “Racconto della bellezza del viaggio della vita”, la stessa speranza di cui poco prima dell’esibizione parlavano Matteo e sua mamma. Quest’ultima infatti, non avendo mai perso la fede,  chiese in una preghiera rivolta al frate di Pietrelcina, di guarire suo figlio, il quale versava in gravi condizioni. In seguito a quella richiesta Matteo è guarito, in modo improvviso e inspiegabile, dal male che lo affliggeva.

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE DI ANNALISA – Nonostante moltissimi di voi abbiano visto Annalisa su Raiuno, anche lei quella sera era impegnata in altro evento. Infatti, quello stesso lunedì ha preso parte al concerto di Antonello Venditti all’Arena di Verona, ed anche li ha riscosso un grandissimo successo. Comunque, per chi non avesse avuto modo di vedere l’esibizione della giovane ad “Una voce per Padre Pio”, vi proponiamo il video della serata ripreso da Youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=qU34DiUTIME&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=Tp2mtrPk46g&feature=player_embedded

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top