Connect with us

Televisione

Annalisa Scarrone e Pierdavide Carone ospiti ad Una Voce per Padre Pio

annalisa scarrone piedavide carone una voce per padre pioANNALISA SCARRONE  – STASERA IN TV – UNA VOCE PER PADRE PIO –  Sarà ospite questa sera ad Una voce per Padre Pio, Annalisa Scarrone, talento nato negli studi di Amici ed ampiamente confermatosi tale: il suo percorso musicale è in continua ascesa. Bravura, grinta, coraggio, carisma e tanta personalità sono le armi vincenti di Annalisa che si è sempre confermata una cantante di gran carattere, con una timbrica particolarissima. Così, dopo aver terminato l’esperienza tra i big di Amici 11 è stata scelta come guest star da Antonello Venditti, per il suo tour, oltre ad essere la protagonista di moltissime ospitate televisive e di grandi eventi di solidarietà  come Teniamo botta, in favore dei terremotati dell’Emilia o (appunto) Una voce per Padre Pio. La partecipazione ad Amici è stata una meravigliosa occasione per dimostrare al mondo che chi ha talento vero e grinta da vendere viene sempre premiato. Questa sera, Annalisa Scarrone si esibirà con il pezzo Tra due minuti è primavera.

PIERDAVIDE CARONE – UNA VOCE PER PADRE PIO – OMAGGIO A DALLA –  E Annalisa Scarrone ritroverà questa sera ad Una voce per Padre Pio, un gradito compagno di viaggio, altro talento, “figlio”  di Maria De Filippi: Pierdavide Carone. La partecipazione ad Una Voce per Padre Pio sarà l’occasione per un commovente omaggio a Lucio Dalla, grandissimo artista, scomparso lo scorso marzo per un infarto. Carone aveva collaborato con il cantautore bolognese a più riprese, fino all’approdo al Festival di Sanremo, con la canzone Nanì e la presenza di Dalla in veste di direttore d’orchestra. La carriera di Pierdavide Carone, iniziata con la partecipazione ad Amici nel 2009, non ha mai conosciuto insuccessi, grazie anche al suo naturale amore per la musica e la scrittura: ha infatti vinto il Festival di Sanremo scrivendo la canzone cantata da Scanu, Per tutte le volte che. Un artista a tutto tondo: musicista, cantante e scrittore di valore.

UNA VOCE PER PADRE PIO – GLI OSPITI DELLA SERATA – Una Voce per Padre Pio andrà in onda da Pietrelcina, paese in provincia di Benevento che ha dato i natali al Santo. Sarà una festa in onore di questo grande religioso che ha molto sofferto in vita, ma ha offerto una testimonianza di fede straordinaria. A condurre la serata Massimo Giletti; tra gli ospiti: Cecilia Gasdia, Ivana Spagna (che si esibirà in una particolare versione de Il cerchio della vita); Il Volo, i tre giovanissimi e bravissimi cantanti oggi in tour con la Streisand; Enzo Palumbo e Daniel Panetta. L’appuntamento con Una  Voce per Padre Pio è per questa sera, a partire dalle 21.10, su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top