Connect with us

Musica

Annalisa Scarrone: dopo Amici arriva il debutto al cinema

annalisa_1Annalisa Scarrone: dopo Amici di Maria De Filippi una carriera da attrice?

L’abbiamo conosciuta nel corso di una delle precedenti edizioni di Amici di Maria De Filippi, dove non ha vinto ma ha comunque magistralmente messo in mostra il suo grande talento. Una voce davvero particolare quella di Annalisa Scarrone, oggi nota al pubblico italiano per successi come “Una finestra tra le stelle” brano che ha partecipato all’edizione di Sanremo 2015. Eppure, all’orizzonte per la bella e brava Annalisa, c’è un nuovo debutto: quello al cinema. La cantante, resa nota dal talent di Canale 5, debutterà infatti con una commedia, che arriverà al cinema per il prossimo Natale, dal titolo “Babbo Natale non viene da nord”, diretta da Maurizio Casagrande, che vedrà nel cast anche la bellissima Mariagrazia Cucinotta. Un esordio che entusiasma non poco la Scarrone che, per l’Ansa svela già piccoli particolari di questo ruolo nuovo ma così vicino a lei.

Annalisa Scarrone al cinema con una commedia di Maurizio Casagrande

Uno dei ruoli che interpreto sono io, Annalisa la cantante – confessa – L’altra, India, in realtà mi somiglia molto Sono i due lati opposti che molte persone dello spettacolo hanno: quello che si vede e quello che non si vede. India arricchisce la concezione che il pubblico ha di me, mostrando il mio lato buffo, impacciato, a volte anche paranoico e pieno di incertezze, ma altrettanto importante, perché quando sei troppo sicuro è meglio che cambi lavoro“.

Annalisa Scarrone prossimo coach ad Amici?

Una nuova avventura che lancerà Annalisa Scarrone anche nel mondo del cinema, come è accaduto di recente anche per un altro volto noto di Amici, Alessandra Amoroso. E proprio riguardo al noto talent di Canale 5, la Scarrone non nega che le piacerebbe provare il brivido di fare da coach ai ragazzi: “Mi piacerebbe tantissimo, è un ruolo di grande responsabilità verso i ragazzi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top