Connect with us

Gossip

Annalisa Scarrone, da Amici a Sanremo 2013: “Potrei farcela”

Cantante italiana

ANNALISA SCARRONE IN ANSIA PER I PROSSIMI CONCERTI LIVE – Il prossimo 27 Ottobre Annalisa Scarrone, resa famosa dalla decima edizione di Amici, si esibirà in un concerto live che si terrà all’Auditorium Conciliazione di Roma e, un altro live la attende il 30 di Ottobre al Teatro Dal Verme di Milano. Mentre l’ansia per i due live cresce, la sicurezza di poter calcare il palco dell’Ariston e potercela fare, non l’abbandona: “Mi piacerebbe tanto. Penso di farcela. E’ ancora tutto da vedere, ci sono varie ipotesi che si stanno valutando”. La cantante, che potrebbe prendere parte alla kermesse canora nella categoria Big (Ricordiamo che da quest’anno, entrerà in questa categoria, solo chi che ha già pubblicato due brani) ha parlato di questa nuova avventura all’Ansa.

ANNALISA SCARRONE SPERA DI PARTECIPARE AL FESTIVAL DI SANREMO 2013 – Continuando a parlare del Festival di Sanremo 2013, Annalisa Scarrone spiega di avere qualcosa in comune con Fabio Fazio, a cui è stata affidata la conduzione del programma. L’ex concorrente di Amici, spiega che entrambi vengono dalla stessa città, ma oltre questo confessa: “gli sono sempre stata affine”. A spingerla a voler prendere parte alla kermesse canora è anche il desiderio di far capire a tutti che lei non è solo un personaggio ma è molto di più e che, non c’è nulla di studiato: “E’ tutto molto naturale”. Sicuramente esibirsi sul palco dell’Ariston sarà per lei una bellissima esperienza, ma non dimentica che il successo che ha raggiunto lo deve al talent show firmato Mediaset e a Maria De Filippi, con la quale ha mantenuti i contatti. La ragazza dalla chioma rossa ribadisce che tutto ciò che ha adesso e la possibilità di puntare in alto lo deve proprio a lei ed inoltre confessa che avere il suo sostegno e poter contare sui suoi consigli è davvero una risorsa importante.

ANNALISA SCARRONE PARLA DELLA NUOVA EDIZIONE DI X FACTOR – Dopo aver parlato di Sanremo 2013 e di Maria De Filippi, l’attenzione ricade sulla nuova edizione di X Factor. Annalisa Scarrone spiega di aver visto poche puntate e non ha ancora deciso per chi parteggiare. Anche se non ha scelto ancora il suo cantate preferito, ha le idee ben chiare su quale componente della giuria preferisce. Infatti, non nega di aver sempre avuto un debole per Morgan e, spiega che se fosse tra i concorrenti del programma, vorrebbe sicuramente essere nella sua squadra.

Diamo un grande in bocca al lupo ad Annalisa Scarrone per questa nuova avventura.

Secondo voi riuscirà ad esibirsi sul palco dell’Ariston? 

3 Comments

3 Comments

  1. Pasquale

    18 ottobre 2012 at 18:25

    secondo me si ci andrà… Che bellooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top