Skip to main content

ANNALISA SCARRONE, AMICI 11Annalisa Scarrone, seconda classificata della decima edizione di Amici e quarta classificata della undicesima edizione quest’anno, intervistata da “Diva & Donna”, offre il suo pensiero in merito alla sua esperienza al talent show, condotto da Maria de Filippi e ai vari rumors che hanno, spesso, messo in secondo piano il vero obiettivo di Amici 11, esaltare la figura dei talenti. “Mi dispiace anche si sia parlato più d’altro che di canzoni. Mi piacerebbe che si parlasse di una persona per il mestiere che fa e per come lo fa”. Mostrando il suo evidente dispiacere per la faccenda, che ha visto nascere l’amore tra il ballerino professionista Stefano de Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez, aggiunge di non essersi mai trovata in una situazione del genere e che è difficile esprimere un giudizio in merito ai fatti.

ANNALISA DISPIACIUTA PER EMMA MARRONE – Ciò che è certo è che Annalisa, così come gli altri suoi colleghi, dimostra grande solidarierà nei confronti della cantante salentina che ha mostrato a suo dire grande carattere. “Di tutto il resto dico solo che mi dispiace tantissimo per Emma, perché ha sofferto molto. L’ammiro per la sua forza“. Annalisa rimane moralmente molto vicino ad Emma capendo la delicatezza della situazione che l’ha vista protagonista. Riguardo ai rapporti con tutti i suoi colleghi, la Scarrone dice di essere in sintonia con Emma Marrone e con tutti gli altri, ma di essere comunque consapevole della loro “apparente rivalità”. Ritiene che Amici di Maria De Filippi sia un ottima vetrina in grado di mostrare il talento di numerosi giovani artisti che altrimenti faticherebbero ad emergere. Annalisa si gode comunque il premio della critica, il secondo per quello che riguarda le sue partecipazioni ad Amici, e si gode il momento d’oro con la promozione del disco.

ANNALISA E’ MOLTO CONTENTA PER ALESSANDRA AMOROSO – Infine, una parola anche per Alessandra Amoroso; “gli altri hanno già avuto le loro soddisfazioni. Lei merita. Ma, sia chiaro, fino all’ultimo ho cantato per vincere”.

Un commento

  • Elisa ha detto:

    Brava Annalisa, sempre disposta a consolare gli altri, sempre con la testa sulle spalle!! ce ne fossero persone così….Stefano…si è comportato molto molto molto molto male, è vero che l’amore non si comanda ma Stefano, vuoi un consiglio?? Non chiedere in sposa una ragazza per poi tradirla con la prima ballerina che ti capita tra le braccia!!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.