Skip to main content

annalisa minetti tvAnnalisa Minetti si è sposata: chi è il secondo marito Michele

Fiori d’arancio per Annalisa Minetti. La popolare cantante ha sposato ad Assisi il compagno Michele. Per la Minetti si tratta del secondo matrimonio: dal 2001 al 2012 è stata sposata con Gennaro, un ex calciatore dal quale ha avuto il figlio Fabio, che oggi ha 8 anni. Ma chi è il nuovo marito di Annalisa? Michele è un fisioterapista ma anche un ricercatore scientifico in Tecnologie della Riabilitazione all’Università telematica San Raffaele di Roma.

Annalisa Minetti si è sposata con Michele, il ricercatore scientifico

“All’inizio mi ha preso in cura per i miei problemi al tendine di Achille. E mi ha letteralmente messo in piedi. Solo molto dopo, a fine 2014. abbiamo cominciato a uscire, a frequentarci. Tanto era serio e di poche parole mentre mi curava, tanto chiacchierone, curioso e simpatico dopo” ha raccontato al settimanale Diva e Donna Annalisa Minetti, che ha poi aggiunto: “Una sera ha architettato tutta una scusa per farmi uscire dal ritiro ella Nazionale di Paraciclismo prima dei Mondiali. Aveva organizzato una serata romanticissima solo per chiedermi di sposarlo…”. Il matrimonio tra Annalisa e Michele è stato celebrato in Comune, per via delle prime nozze della Minetti, e poi festeggiato ad Assisi, in un castello medievale, alla presenza di ben 300 ospiti.

Annalisa Minetti: presto un figlio con il secondo marito Michele

Dopo il matrimonio, Annalisa Minetti e Michele pensano ad allargare la famiglia. “Manca un figlio nostro, ma ci stiamo lavorando” ha assicurato la cantante e atleta che il prossimo 6 novembre correrà alla maratona di New York.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.