Skip to main content

annalisa minetti piange a domenica liveAnnalisa Minetti incinta e in lacrime a Domenica Live: ha visto la figlia Elèna con un ciondolo che riproduce l’ecografia in 3D

Momenti di commozione per Annalisa Minetti. Incinta della seconda figlia – che chiamerà Elèna Francesca in onore dei suoceri – la cantante e atleta paralimpica è riuscita finalmente a vedere la piccola. Fino ad oggi, infatti, Annalisa non ha visto le ecografie a causa della sua malattia genetica. L’artista di Tale e Quale Show è diventata completamente cieca negli ultimi anni. Il marito Michele, che è un ricercatore scientifico, ha così regalato alla moglie, nello studio di Domenica Live, un ciondolo che riproduce in rilievo l’ecografia in 3D di Elèna. In questo modo, davanti a milioni di italiani, la vincitrice di Sanremo 1998 ha visto per la prima volta la sua bambina. Una sorpresa che ha commosso la Minetti, felice di scoprire che la nascitura ha le sue stesse labbra.

Annalisa è riuscita a vedere la figlia grazie all’ecografia 3D

Annalisa è al settimo mese di gravidanza: il parto è previsto per fine marzo. Dopo la nascita di Elèna tornerà a lavorare: è attesa in numerosi concerti in giro per l’Italia. E la Minetti porterà con sé la figlia, con l’aiuto della famiglia. Per l’interprete si tratta del secondo parto: dieci anni fa ha avuto il primogenito Fabio dall’ex marito Gennaro. Rispetto al passato, Annalisa dovrà reinventare il suo modo di essere un genitore. Quando è nato il primo figlio, la donna percepiva delle ombre, riusciva a seguire le orme del bambino. Oggi, invece, non vedrà minimamente la secondogenita. Che, per fortuna, non soffrirà della stessa malattia della madre: Annalisa ha già sottoposto il feto a un test genetico che è risultato negativo.

Annalisa Minetti userà dei braccialetti sonori per la figlia

“Come farò a provvedere a Elena senza vederla? Mio marito sta cercando delle soluzioni, dai braccialetti sonori a qualsiasi altra cosa che possa aiutarmi. Ho mille paure, ma poi so che affronterò la situazione affidandomi al mio istinto. E mi dico che ce la farò. Se Gesù me l’ha data questa figlia, sa che avrò la forza di crescerla” ha spiegato Annalisa in una recente intervista concessa al settimanale Diva e Donna.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.