Connect with us

Gossip

Annalisa Minetti ha avuto un aborto spontaneo: dramma per la cantante

annalisa minetti aborto spontaneoAnnalisa Minetti ha avuto un aborto spontaneo: la cantante ha perso il secondo figlio che aspettava dal marito Michele

Dramma per Annalisa Minetti: la popolare cantante ha perso il figlio che aspettava dal marito Michele. L’artista, che proprio di recente aveva confessato a Domenica Live di essere incinta, ha avuto un aborto spontaneo. Quanto accaduto ha scosso l’interprete che da tempo stava provando ad avere un secondo figlio. Annalisa è infatti già mamma di Fabio, avuto dal primo marito Gennaro. La Minetti sogna di avere un erede con il nuovo partner, come rivelato dalla migliore amica Serena. È stata proprio quest’ultima ad annunciare che l’atleta paralimpica ha perso il bambino al terzo mese di gravidanza.

Annalisa Minetti ha perso il bambino che aspettava dal secondo marito Michele

“Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bambino che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne” ha spiegato il braccio destro della Minetti alla popolare rivista di gossip e attualità. Nonostante l’aborto spontaneo e l’immenso dolore, la cantante ha già ripreso a pieno ritmo il suo lavoro. Non solo: la vincitrice del Festival di Sanremo 1998 non vuole rinunciare all’idea di diventare di nuovo madre. “Non è tuttavia in condizione di affrontare pubblicamente il discorso. Come per tutte le cose che le sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto” ha concluso Sabrina. Annalisa Minetti ha sposato Michele, di professione fisioterapista e ricercatore universitario, lo scorso ottobre. I due si sono conosciuti per lavoro ma sono stati poi travolti dalla passione.

Annalisa Minetti e il marito Michele: dramma per la coppia

“All’inizio mi ha preso in cura per i miei problemi al tendine di Achille. E mi ha letteralmente messo in piedi. Solo molto dopo, a fine 2014. Abbiamo cominciato a uscire, a frequentarci. Tanto era serio e di poche parole mentre mi curava, tanto chiacchierone, curioso e simpatico dopo” ha raccontato la donna. Il matrimonio tra Annalisa e Michele è stato celebrato in Comune, per via delle prime nozze della Minetti, e poi festeggiato ad Assisi, in un castello medievale, alla presenza di ben 300 ospiti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top