Connect with us

News

Annalisa Minetti, aborto: le parole della cantante dopo il dramma

Annalisa Minetti e la brutta esperienza dell'abortoAnnalisa Minetti continua a sognare dopo l’aborto spontaneo

Annalisa Minetti ha parlato del tragico evento che ha vissuto da poco, un aborto spontaneo. La cantante e atleta paralimpica di Rho, in un’intervista al settimanale Vero, ha confessato il suo dolore per la brutta esperienza che l’ha colpita di recente e ha espresso tutta la sua tristezza per non aver potuto dare un fratellino o una sorellina a Fabio, suo figlio. La Minetti era rimasta incinta del suo secondo marito, il fisioterapista Michele, con cui è convolata a nozze lo scorso ottobre. Una notizia tragica che, tuttavia, non ha del tutto scoraggiato la cantante. Infatti, ha dichiarato la sua grande forza di volontà nel continuare a sognare di avere un altro figlio. E come non crederle? Dopotutto, nonostante la sua cecità, la Minetti ha sempre dimostrato una forza d’animo incredibile, partecipando prima a Miss Italia, nel 1997, poi al Festival di Sanremo, nel 1998 e, infine, dedicandosi all’attività sportiva.

Annalisa Minetti e la brutta esperienza dell’aborto

Annalisa Minetti ha confessato in una recente intervista tutto il dolore provato per  aver perso il figlio che aspettava dal secondo marito Michele: “Fino a qualche giorno fa ero incinta. Ora non lo sono più ed è stata un’esperienza bruttissima“. Ma, nonostante l’aborto, la cantante non si arrende e, anzi, dichiara con sicurezza e in barba alla sorte la sua tenacia nel perseguire i propri sogni: “Nonostante questo, però, oggi non c’è niente che limita la mia volontà e la mia voglia di sognare. Un giorno ci sarà anche una piccolina nella nostra vita“.

Annalisa Minetti: parole al miele per il marito Michele

Annalisa Minetti, durante l’intervista, non solo ha parlato del tragico evento dell’aborto, ma ha colto anche l’occasione per sottolineare quanto il suo secondo marito, il fisioterapista Michele, sia generoso di attenzioni e quanto la ami: “Si è subito preso cura di me. Non vedevo l’ora di trovare una persona che volesse  occuparsi di me. Quando mi ha chiesto di sposarlo mi ha detto che mi amava quanto ama anche mio figlio Fabio (avuto dal precedente matrimonio della Minetti ndr)”. Non ci resta che augurare ad Annalisa e suo marito tanta fortuna. E che possano far si che il loro sogno diventi presto realtà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top