Skip to main content

Annalisa Scarrone è incinta? La verità della cantante del Festival di Sanremo

Gira voce che una cantante del Festival di Sanremo sia incinta: si tratta forse di Annalisa Scarrone? Il dubbio è venuto a molti nel corso della serata della cover quando l’ex di Amici si è presentata sul palco dell’Ariston con un elegante abito rosso dal quale spuntava un accenno di pancino. A quanto pare, però, la Scarrone non diventerà mamma presto. O almeno è quanto sostiene la stessa Annalisa che, durante la quotidiana conferenza stampa, ha seccamente smentito il gossip. “Non so niente di questa storia” ha tuonato la cantante, tra le favorite di questo Festival di Sanremo con il brano Il diluvio universale.

Annalisca Scarrone, vita privata: fidanzato top secret

Anche se non è incinta, Annalisa Scarrone è serena in amore. Da tempo la cantante vive una relazione importante, anche se non ha ancora rivelato il nome del fortunato.Ho un compagno da un paio d’anni, ma non mi va di dire il suo nome. Viviamo a Savona, il posto dove mi sento davvero a casa: se cresci col rumore delle onde in sottofondo, poi non riesci più a farne a meno. Ci siamo conosciuti mentre io registravo un disco, ci siamo annusati e piaciuti. Perché siamo simili e abbiamo lo stesso approccio cauto, timido alla vita. La teoria secondo cui in amore gli opposti si attraggono è una stupidaggine” ha confidato Annalisa al settimanale Tu Style.

Annalisa Scarrone: il nuovo look per il Sanremo 2016

Smentita la presunta gravidanza, Annalisa si è presentata al Festival di Sanremo con un look rinnovato. Per quest’edizione la Scarrone ha scelto di abbandonare gli abiti un po’ gipsy in favore delle creazioni dello stilista Mario Dice, ovvero abiti lunghi e femminili. Una scelta decisamente azzeccata.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.