Connect with us

Gossip

Chi è Annabelle Belmondo? La modella nipote dell’attore Jean-Paul

Annabelle BelmondoChi è Annabelle Belmondo? La modella ospite al Festival di Sanremo

Annabelle Belmondo ha 29 anni, è nata nel 1988 negli Stati Uniti, dove è anche cresciuta insieme alla madre e ai due fratelli, Christopher e Nicholas. Vive tra Los Angeles e Parigi e di professione fa la modella, per la Karin Models Agency, con la quale ha ottenuto grandissimi successi, sfilando sulle passerelle più importanti del mondo della moda. Annalbelle, però, non ha puntato tutto sul suo corpo: è stata, infatti, anche una studentessa modello. Ha studiato giornalismo a Los Angeles e poi si è trasferita in Francia per fare nuove esperienze lavorative. Lì ha firmato il contratto con l’agenzia di moda con cui lavora ancora adesso. Inoltre, è appassionata di canto: Cosmopolitan France riporta che nel 2013 la modella ha dichiarato di voler diventare una cantante e si è anche iscritta ad un corso per questo. “Mi piace cantare da sempre, ma è importante studiare” ha confessato a Gala.

Annabelle Belmondo, curiosità sulla modella

La bellissima modella è molto famosa anche nel mondo dei social, in particolare su Instagram. Con le sue foto, sia sensuali che più spontanee, ha catturato l’attenzione di numerosissimi utenti. Ad oggi, Annabelle ha più di 16 mila followers. I suoi seguaci sono anche informati sulla sua carriera, in quanto la modella posta molti scatti dei suoi shooting fotografici. Per quanto riguarda la partecipazione al Festival di Sanremo, Annabella è felicissima. “Ci sarò. Ero in volo per l’Australia quando mi è arrivato un messaggio su WhatsApp da Elena, la mia agente. Ho urlato di gioia al punto da svegliare i vicini” ha dichiarato sulla sua partecipazione a Sanremo in un’intervista a Grazia.

Annabelle Belmondo, la modella nipote dell’attore Jean-Paul

Il cognome della bella modella non è affatto sconosciuto, soprattutto agli appassionati di cinema. Annabelle, infatti, è la nipote di Jean-Paul Belmondo, il famoso attore francese ricordato per alcune importanti interpretazioni in famosissimi film. Tra i tanti, ricordiamo Moliére, Fino all’ultimo respiro, James Bond 007 – Casino Royale e I Miserabili.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top