Connect with us

Gossip

Anna Valle: età, altezza, il marito Ulisse Lendaro e i figli

anna valle vita privataAnna Valle, attrice ex Miss Italia: età, altezza, figli e chi è il marito Ulisse Lendaro

Anna Valle, 41 anni per 178 cm di altezza, è una delle attrici più apprezzate del piccolo schermo. Il sorriso e la serietà dell’ex Miss Italia sono amate dal pubblico. Ma qual è il segreto della bella siciliana? Sicuramente la famiglia, che è il vero punto forte della protagonista della nuova fiction Rai Sorelle. Anna è da anni sposata con Ulisse Lendaro, il produttore, attore e regista, conosciuto nel 2006 sul set di un film. E la coppia ha due figli: Ginevra e Leonardo, che hanno rispettivamente 8 e 3 anni.

Anna Valle, la vita privata dell’attrice: felice con Ulisse e i figli

Anna è molto riservata. In oltre vent’anni di carriera nel mondo dello spettacolo la sua vita privata non è mai stata investita dal gossip. La Valle ci tiene molto alla sua sfera famigliare. Basti pensare che, come ha ammesso la diretta interessata, non permette ai suoi fan di fotografarla quando ci sono anche i suoi bambini. L’attrice è una mamma attenta e protettiva. “Ma non sono una mamma chioccia” ha precisato la protagonista di Soraya al settimanale Vero Tv. La donna si mantiene poi lontana dal mondo dei social network. Basti pensare che non possiede account Facebook, Twitter, Instagram e non ha neppure l’App di Whats App sul telefonino. Il motivo di questa scelta? “Non fa per me, anche se capisco che tutto questo rappresenta la comunicazione del futuro e dunque è importante” ha spiegato Anna al settimanale F. E per lo stesso motivo che la Valle non è tentata a prendere parte a programmi televisivi come i reality show, del tutto estranei nella sua lunga carriera.

Anna Valle, da Miss Italia alla fiction Rai: la carriera dell’attrice

Anna Valle è nata a Roma nel 1975 ed è cresciuta a Ladispoli fino ai 13 anni. Dopo si è trasferita in Sicilia, a Lentini, per via della separazione dei genitori. Ha vinto il concorso di Miss Italia nel 1995. Inizia a recitare in alcuni fotoromanzi per poi debuttare nella serie di successo Commesse, accanto a Veronica Pivetti e Sabrina Ferilli. Dopo ha preso parte a: Turbo, Le stagioni del cuore, Atelier Fontana, Questo nostro grande amore e tante altre fiction di successo.

Foto Ralph Palka-Ufficio Stampa Sorelle Fiction

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top