Skip to main content

After ispirato agli One Direction: il rapporto tra Harry Styles e gli altri con Anna Todd

Anna Todd è una grande fan degli One Direction e, com’è noto, per il romanzo di After si è ispirata alla boy band inglese. Dopo il successo del libro com’è cambiato il rapporto tra la scrittrice e i cantanti? In nessun modo. Anna non ha ancora conosciuto personalmente gli 1D e, a quanto pare, non è neppure intenzionata a farlo. “In passato mi è capitato di trovarmi con loro ad alcuni eventi, condividendo anche la stessa stanza, ma non mi sono mai avvicinata: non voglio utilizzare il mio ruolo attuale per conoscerli, non vorrei metterli a disagio o in imbarazzo…” ha confidato l’americana al settimanale Vero.

Anna Todd di After e Harry Styles e gli One Direction non si conoscono

Anna è sempre stata una grande fan del gruppo nato ad X Factor UK e nonostante si sia ispirata a loro per creare i personaggi di Hardin, Zed e gli altri non è mai andata oltre. A chi l’ha accusata di aver venduto tante copie grazie ad Harry, Liam, Zayn e gli altri, la Todd ha così risposto: “In effetti sarebbe stata una mossa azzeccata e avrei potuto sfruttarla meglio e di più (ride). Posso solo dire che io, per due anni, sono andata avanti a scrivere gratis, online, senza vedere un soldo. Inoltre il mio interesse per gli One Direction risale a molto tempo prima. Mio marito Jordan ne sa qualcosa. Un anno, quando in casa nostra entrava solo il suo stipendio, Jordan ha utilizzato qualche risparmio per acquistare due biglietti per un loro concerto. Inoltre mi ha regalato dei cartonati giganti dei componenti del gruppo”.

After, Anna Todd parla del futuro degli One Direction

Da grande fan, Anna è scettica sul futuro della sua band preferita. “Sarebbe bellissimo rivederli uniti. Purtroppo, però, credo si tratti solo di voci infondate. I loro attuali percorsi fanno pensare che non ci sarà alcune reunion” ha chiarito la Todd. Sarà davvero così? Intanto potrebbe arrivare un piccolo premio di consolazione per le fan: una canzone di Zayn Malik, ormai solista a tutti gli effetti, potrebbe far parte della colonna sonora del film di After.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.