Connect with us

News

Anna Todd dopo After: arriva il nuovo libro The Spring Girls

anna todd libroAfter, Anna Todd ha scritto un nuovo libro: la trama di The Spring Girls

Dopo il successo di After, Anna Todd torna in libreria. Uscirà nel 2017 The Spring Girls, il nuovo romanzo della scrittrice americana. Ancora una volta si tratta di una fan fiction, questa volta basata su uno dei romanzi più letti di tutti i tempi, Piccole Donne. Il nuovo libro di Anna Todd è basato sulle famose sorelle March che però in The Spring Girls sono ragazze moderne, alle prese con telefoni cellulari e social media.

Anna Todd, il nuovo libro è una fan fiction su Piccole Donne

“Sono molto eccitata per questa nuova avventura, Piccole Donne è uno dei miei libri preferiti di sempre” ha spiegato Anna Todd a EW. Del resto non è la prima volta che la 27enne texana rimaneggia i grandi classici: già in After c’erano citazioni tratte da Cime Tempestose e Anna Karenina. Il nuovo libro della Todd, The Spring Girls, uscirà in America nell’autunno del 2017, e quasi sicuramente arriverà in Italia qualche mese dopo. Intanto a fine 2016, Anna tornerà nelle librerie di tutto il mondo con Nothing More e Nothing Less, i due romanzi incentrati su Landon, uno dei personaggi secondari di After.

Anna Todd dopo After: nel 2017 arriva The Spring Girls

Anna Todd – da sempre molto social – ha annunciato l’arrivo del nuovo romanzo The Spring Girls attraverso Instagram, Twitter e Facebook. Non solo, la scrittrice ha invitato tutti i suoi lettori a pubblicare un selfie con una corona di fiori e a pubblicarla con l’hastag #annasflowerseason.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top