Connect with us

Uomini e Donne

Anna Tedesco: chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne

Anna TedescoUomini e Donne, chi è Anna Tedesco? Età e altezza della dama

Anna Tedesco è da molti anni una delle dame di Uomini e Donne più corteggiata in assoluto. Tanto che può vantare relazioni con Giorgio Manetti e Nino Castanotto ad esempio. Con il primo continua un’amicizia, col secondo invece aveva manifestato la sua volontà di uscire dal programma, ricevendo però come risposta un no. Perchè? Perchè non in grado di dargli certezze. La dama infatti ha sempre detto di aver bisogno di tempo prima di riuscire a sciogliersi ed è un problema che ha ammesso nello studio. Questo per via del suo passato sentimentale travagliato. La bionda con gli occhi azzurri vive a Gubbio, ha 50 anni ed è alta 170 cm.

Anna Tedesco, vita privata: il matrimonio e il figlio Maicol

Anna Tedesco è una donna molto riservata che difficilmente riesce a dire ciò che prova. Una lettera d’amore letta di recente a Uomini e Donne per Nino Castanotto ha infatti lasciato tutti senza parole. Questa sua chiusura è provocata da un matrimonio finito male durato diciotto anni da cui però è nata la sua unica ragione di vita: il figlio Maicol. Oggi ha 21 anni e l’ha aiutata a superare tutte le sue sofferenze, sostenendola e supportandola. “Leggo spesso i commenti anche quelli che la criticano e sorrido perché non conoscono veramente com’è realmente, è vero lei è molto bella (ho gli occhi anch’io)” – ha scritto Maicol su Facebook descrivendo la mamma – “Ma io la vedo bellissima quando si sveglia la mattina quando resetta casa quando cucina, quando torno a casa e la sento cantare, quando è triste e la vedo piangere ma la cosa che amo più di lei è quando ride lì è bellissima perchè s’illumina tutto il viso”.

Uomini e Donne: che lavoro fa Anna Tedesco

Anna lavora in una piscina nella sua città. Insegna nuoto a dei bambini molto piccoli ed è anche l’addetta al salvataggio. Lo sappiamo perchè la dama lo ha rivelato durante una puntata del Trono Over. È uno dei pochi dettagli della sua vita che conosciamo, oltre al tipo di rapporto che ha con il figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top