Connect with us

Gossip

Anna Tatangelo superstar in Belgio: la cantante trionfa senza Gigi D’Alessio

anna-tatangelo-belgio1Anna Tatangelo conquista il Belgio 

Qualche giorno fa, mostrandovi una nuova foto di Anna Tatangelo, vi avevamo svelato del suo ambizioso progetto europeo. All’epoca non conoscevamo ancora la data in cui Anna Tatangelo si sarebbe dovuta esibire in Belgio, tuttavia, vi avevamo già prospettato la notizia del suo concerto. Ebbene, la compagna di Gigi D’Alessio si è esibita ieri sera, dando vita ad uno spettacolo che, a quanto pare, si è rivelato un vero successo. Questa mattina, infatti, da più parti, sulla sua fanpage di Facebook, le stanno facendo i complimenti per come si è esibita, riconoscendole il merito di aver portato una ventata d’allegria per tutti quegli italiani che, per lavoro o per altro, vivono in Belgio. A Bruxelles, ieri sera, l’hanno apprezzata in tantissimi: Anna, come è sua abitudine, ha dato il massimo per riuscire a dare emozioni e per costruire uno show che potesse mettere in luce sia il suo talento come cantante e sia la sua versatilità come artista e, a quanto pare, sembra esserci riuscita nel migliore dei modi.

Anna Tatangelo superstar senza Gigi D’Alessio

Dal suo camerino, a notte fonda, non ha poi voluto mancare con l’appuntamento di farsi viva con i fans, con i migliaia di followers che, dalla sua pagina Facebook personale, aspettavano sue notizie o un suo commento sulla riuscita del concerto: “400.000 volte grazie!!! Un bacio da Bruxelles!!!” – ha detto con tanto di emoticons che fanno intuire la sua felicità per essere riuscita a dare il massimo ieri sera. Come se non bastasse, girovagando per il web, siamo riusciti anche a trovare un’immagine di Anna mentre si esibiva: eccola in gallery, mentre, seduta su uno sgabello, cercava di trasmettere tutta la sua arte al pubblico. Per la Tatangelo, dopo anni in cui è stata vista dalla critica e dal mondo del gossip solo come la compagna di Gigi D’Alessio, è finalmente arrivato il momento della consacrazione. Già con lo show “Questi siamo noi“, la cantante è riuscita nell’impresa di far ricredere una parte di pubblico molto ostile nei confronti grazie alla sua capacità di essere sia un interprete che una showgirl e questi nuovi obiettivi non potranno far altro che mostrare a tutti gli scettici il suo valore.


Tutti i progetti di Anna Tatangelo

Per Anna, inoltre, si prospetta un 2014 molto ricco di impegni. Il suo nuovo disco, così come ha raccontato qui Gigi D’Alessio, uscirà in primavera, forse tra marzo e aprile, dopodichè Lady Tata partirà anche per il nuovo tour che si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena. Vedremo un’Anna come non l’abbiamo mai vista? In attesa di scoprire le sue mille sfaccettature e i suoi tanti talenti, vi lasciamo con una notizia che era già nell’aria: sempre Gigi D’Alessio, infatti, ha lasciato intuire che la sua compagna non ha alcuna intenzione di partecipare al prossimo Festival di Sanremo. A breve, infatti, Fazio diramerà la lista degli artisti in gara, un elenco del quale Anna non dovrebbe far parte!

1 Comment

1 Comment

  1. Matteo

    15 dicembre 2013 at 14:47

    La n.1!
    BRAVA TESORO ♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top